Un nuovo arrivo porterà presto scompiglio nelle dinamiche de Il Segreto. Le anticipazioni riguardanti la puntata in onda martedì 8 dicembre, rivelano che alla Villa, i Solozabal, si prepareranno ad accogliere donna Begoña, la quale verrà dimessa dalla clinica psichiatrica in cui ha vissuto per diverso tempo. Nel frattempo, donna Isabel dopo aver inavvertitamente confessato a Tomas che lui ed Adolfo sono fratellastri, approverà il suo progetto di ammodernamento della miniera.

Il Segreto, spoiler 8 dicembre: Isabel approva il progetto di Tomas

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda martedì 8 dicembre, rivelano che donna Isabel dopo aver rivelato a Tomas che Simon Castro non è il padre di Adolfo nel corso di una discussione molto accesa, cercherò di rimediare in qualche modo al suo errore. La donna, per farsi perdonare dal figlio, approverà con gioia il suo progetto di ammodernamento della miniera, lo stesso di cui soltanto poco tempo prima non voleva nemmeno sentir parlare.

La Marchesa, in cambio, gli chiederà di provare a convincere Adolfo a non sposare Rosa visto che non la ama. Tomas, ora che sa di non avere un legame di sangue con Adolfo, accetterà di fare il favore alla madre? Staremo a vedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, trama 8 dicembre: a Puente Viejo arriva donna Begoña

Se da un lato, Isabel farà di tutto per cercare di far cambiare idea ad Adolfo sul matrimonio con Rosa, dall’altro, i Solozabal dovranno prepararsi ad accogliere un membro della loro famiglia che non vedono da tantissimo tempo. A Puente Viejo, infatti, arriverà presto donna Begoña, moglie di don Ignacio e madre delle sue tre figlie. La donna ha trascorso gran parte della sua vita in una clinica psichiatrica a causa dei suoi gravi problemi mentali ed ora è stata finalmente dichiarata guarita e dimessa.

Tuttavia, Manuela e suo marito Ignacio non saranno così convinti della sua guarigione ed avranno timore che prima o poi le sue turbe psichiche torneranno a fare capolinea. Avranno ragione loro oppure la donna potrà finalmente condurre un’esistenza normale e godersi il tempo con le figlie? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.