Ieri sera è andata in onda su NOVE una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma di informazione condotto da Fabio Fazio da quest’anno sulla nuova emittente. Se ve lo siete persi perché occupati nella visione di un altro programma non vi preoccupate, vi spieghiamo in pochi minuti dove vedere la replica di Che tempo che fa in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Che tempo che fa in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di Che tempo che fa è possibile vederla in TV e in streaming. Fabio Fazio, insieme all’immancabile irriverenza di Luciana Littizzetto, vi aspetta per discutere i temi principali della settimana, spaziando dalla politica alla società civile, senza disdegnare qualche momento più leggero dedicato ad alcuni noti personaggi dello spettacolo e della televisione.

Come rivedere Che tempo che fa in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutte le puntate e le clip esclusive Che tempo che fa anche sulla tua TV di casa. Ecco come fare: sintonizzati su NOVE, quando appare il messaggio premi la freccia in su del telecomando e attendi il caricamento dell’interfaccia, dopodiché già dalla home non c’è la solo la puntata ma ci sono anche clip della puntata andata in onda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come rivedere Che tempo che fa in streaming

In alternativa alla replica in TV, puoi rivedere Che tempo che fa in streaming sulla piattaforma online NOVE.TV. Il video viene caricato poche ore dopo la fine della puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento. Ricordiamo che per la visione dei contenuti inclusi nel catalogo NOVE, a differenza di RaiPlay e Mediaset Infinity, non è necessario possedere un account.

Dove e quando vedere Che tempo che fa in diretta TV

L’appuntamento settimanale per la diretta di Che tempo che fa in TV è fissato la domenica su NOVE con la prima parte, l’anteprima, che va in onda alle ore 19:30. La seconda parte, alle ore 20:00 e riguarderà ospiti italiani ed internazionali. La terza ed ultima parte (Che tempo che fa – Il tavolo) invece va in onda dalle 22:20.

Bene, ora sai come guardare la replica dell’ultima puntata di Che tempo che fa. Non ci resta che augurarti buona visione!