Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di lunedì 7 dicembre. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10, subito dopo la messa in onda di Beautiful. Le vicende ruoteranno ancora intorno alle indagini portate avanti da Mauro sulla sparizione di Marcia. L’ex poliziotto avrà trovato una pista che sembrerà essere quella giusta. Si sospetterà infatti che la povera Marcia sia stata coinvolta in una tratta di schiave. A capo dell’organizzazione un certo Cesar Andrade, che Mauro riuscirà a conoscere spacciandosi per un ricco uomo d’affari. L’operazione sotto copertura di San Emeterio, potrebbe però essere mandata all’aria da Felipe. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Una vita, spoiler 7 dicembre: Mauro incontra Cesar Andrade

In Una vita le indagini sulla scomparsa di Marcia continueranno a tenerci con il fiato sospeso. Da giorni non si sa nulla della giovane brasiliana e le piste seguite sin ad ora non avranno portato a nessun risultato mandando nello sconforto Felipe. Mauro però, non demorderà e riuscirà a risalire ad un losco trafficante di esseri umani, un certo Cesar Andrade che potrebbe essere il responsabile del rapimento di Marcia. Per ottenere più informazioni possibili, l’ex poliziotto deciderà di incontrare l’uomo, spacciandosi per un ricco uomo d’affari ed entrare così nella sua organizzazione. Nel corso della puntata, sembrerà che Mauro stia cominciando a guadagnarsi la fiducia del trafficante, ma qualcosa potrebbe mettere in pericolo la sua copertura.

Felipe rischia di mandare a monte la copertura di Mauro

Nel corso della nuova puntata di Una vita, vedremo dunque che Mauro si presenterà a casa di Cesar Andrade spacciandosi per un potenziale cliente. L’ex poliziotto ce la metterà tutta pur di conquistare la fiducia dell’uomo e, proprio mentre sembrerà riuscirci, comparirà all’improvviso Felipe, rischiando di mandare a monte tutti i piani di Mauro. Intanto vedremo che ad Acacais, Felicia sarà costretta a raccontare una bugia a Susana e Rosina, circa il suo matrimonio con Ledesma. La ristoratrice infatti, racconterà alle due donne che tra le famiglie Pasamar e Ledesma vi è un vecchio patto, motivo per il quale sposerà l’uomo. Intanto Emilio sarà giunto a Santander e comincerà ad indagare sul passato del suo futuro patrigno. Felipe invece, affiderà ad una prostituta di sua conoscenza, il compito di indagare nei bassifondi. La donna giungerà poi a casa dell’avvocato, proprio mentre ci sarà anche Liberto, il quale rimarrà sconcertato e preoccupato da tutto questo. Per scoprire come proseguiranno tutte queste vicende, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 6-11 dicembre: Mauro diventa un infiltrato