Beautiful torna in onda lunedì 7 dicembre con un nuovo episodio. Le trame si stanno facendo sempre più avvincenti e ciò anche grazie al ‘segreto’ custodito da Shauna e Ridge sulla notte trascorsa insieme. Il segreto però, starà per essere svelato, visto che anche Thomas ne verrà a conoscenza proprio nel corso della prossima puntata. Il giovane quindi, cercherà di utilizzare questa informazione a suo vantaggio, cercando un modo per far sì che Brooke venga a sapere del tradimento di Ridge. Riuscirà Thomas a portare a termine il suo piano?

Beautiful, anticipazioni: Thomas vuole vendicarsi di Brooke

In Beautiful è andata in scena una violenta lite tra Thomas e Brooke, durante la quale la Logan avrà perso la pazienza arrivando a schiaffeggiare il figliastro. Quest’ultimo, nutrirà un odio profondo verso la matrigna, tanto da arrivare a minacciarla. Thomas sarà stanco di essere trattato con disprezzo da Brooke e vorrà fargliela pagare per aver distrutto la sua famiglia, portando via Ridge a Taylor. Per questo, mediterà di vendicarsi di lei e comincerà a studiare un piano per riuscirci. Dando uno sguardo alla trama del 7 dicembre, vedremo che Thomas riceverà un messaggio da parte di Vinny, proprio nel momento in cui starà lasciando la casa di Brooke. Come noto, l’amico sarà appena venuto a sapere della notte trascorsa insieme da Ridge e Shauna e vorrà informare immediatamente Thomas.

Beautiful, trama 7 dicembre: Thomas scopre il ‘segreto’ di Ridge e Shauna

Nel corso della nuova puntata dunque, Thomas raggiungerà Vinny al Bikini Bar, dove l’amico gli racconterà ciò che sarà venuto a sapere da Danny. Scoperto che il padre ha trascorso la notte con Shauna, Thomas penserà bene di utilizzare questa informazione per cercare di allontanare una volta per tutte Brooke e Ridge. Il Forrester jr dunque, chiederà a Danny di chiamare la Logan e, con una scusa, invitarla al Bikini, facendo in modo che venga a sapere ciò che è accaduto la sera in cui Ridge si ubriacò. Un subdolo piano quello di Thomas, che non terrà conto delle eventuali sofferenze causate al suo stesso padre. Come reagirà Brooke quando verrà a sapere del tradimento di Ridge con Shauna? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 6-12 dicembre: Brooke schiaffeggia Shauna