Il Segreto nei prossimi episodi celebrerà l’amore. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 6 all’11 dicembre, rivelano che Rosa e Adolfo convoleranno a nozze per la felicità della ragazza. Nel frattempo, don Filiberto tornerà in paese come se nulla fosse dopo essere stato rapito. Intanto, alla Villa arriverà donna Begoña che sembrerà essere guarita. Poco dopo, il Capitano Huertas farà delle indagini su Estefania mentre Alicia si dedicherà anima e corpo alla carriera politica facendo un discorso in piazza. Infine, Emilia arriverà a Puente Viejo sorprendendo donna Francisca.

Il Segreto, spoiler 6-11 dicembre: don Filiberto viene rapito

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate in onda dal 6 all’11 dicembre, rivelano che don Filiberto verrà rapito nel momento in cui sarà sul punto di uccidere Mauricio. L’uomo, si risveglierà in un sotterraneo, incatenato e con un uomo incappucciato che aspetterà il suo risveglio. Intanto, Francisca e Raimundo si trasferiranno nella nuova casa allontanandosi dalla Marchesa.

Poco dopo, Isabel dopo aver rivelato a Tomas che Adolfo è il suo fratellastro, approverà il progetto di rimodernamento della miniera ed in cambio gli chiederà di dissuadere Adolfo dallo sposare Rosa. Intanto, alla Villa, i Solozabal accoglieranno donna Begoña, la moglie di don Ignacio, che tornerà a casa dopo aver trascorso diverso tempo in una clinica psichiatrica austriaca. La donna, sembrerà guarita, ma Manuela ed il marito temeranno che possa peggiorare nuovamente. Più tardi, Isabel proverà in tutti i modi di far cambiare idea ad Adolfo sul matrimonio con Rosa, ma il ragazzo le dirà che deve andare fino in fondo visto che aspettano un figlio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, trame 6-11 dicembre: Alicia fa un discorso in piazza

Alicia determinata ad andare fino in fondo con la candidatura a sindaco di Puente Viejo, si recherà a La Habana per lasciare il lavoro. Il suo percorso, in politica, si annuncerà molto difficile visto che verrà minacciata da un’associazione che vuole mantenere la monarchia e Matias cercherà di farla ragionare. La ragazza, nonostante le minacce, farà un discorso nella piazza del paese per rendere ufficiale la sua candidatura. Nel frattempo, don Filiberto rapito da una setta, verrà portato in una sale per essere giustiziato. Intanto, Donna Begoña per recuperare il tempo perso con le figlie, fare lunghe passeggiate con loro ed improvviserà feste, ma Manuela sarà ancora convinta che possa avere un crollo improvviso.

Poco dopo, uno specialista visiterà don Raimundo e non darà buone notizie visto che potrebbe non riprendersi mai più. Nel frattempo, il Capitano Huertas indagherà su Estefania e si renderà conto che alcuni dati della carta d’identità sono stati cancellati e così richiederà la fedina penale della donna. don Filiberto, tornare in paese in seguito al rapimento come se non fosse accaduto nulla e non darà spiegazioni. Più tardi, Isabel sarà sconvolta dalla decisione di Adolfo di sposare Rosa nonostante la sua opposizione.

Il Segreto: Emilia torna a Puente Viejo e sorprende Francisca

Il matrimonio tra Rosa e Adolfo sarà sempre più vicine, ma le due famiglie vivranno il momento in maniera diversa. I Solozabal saranno entusiasti mentre i De Los Visos non lo saranno affatto. Isabel cercherà ancora di far cambiare idea ad Adolfo. Nel frattempo, Tiburcio ed Hipolito vedranno Estefania con uno sconosciuto a cui consegnerà dei soldi e decideranno di fargli delle foto.  Nel frattempo, Alicia avrà un dubbio atroce.

La ragazza, da un lato vorrebbe intraprendere la carriera politica, dall’altra penserà di essere stata egoista nei confronti del padre che è ancora in prigione dopo che lei ha deciso di non collaborare. Poco dopo, Rosa ed Adolfo convoleranno a nozze davanti a tutti i loro cari. La Solozabal sarà felice di essere riuscita ad avere la meglio sulla sorella. Più tardi, Francisca farà fronte ad un altro giorno in cui prendersi cura di Raimundo. Intanto, qualcuno busserà alla porta della nuova casa: si tratterà di Emilia, la quale lascerà completamente attonita la Montenegro al suo ritorno.