Beautiful torna con un nuovo ed imperdibile appuntamento nel pomeriggio di venerdì 4 dicembre. Le trame riprenderanno dal momento in cui Thomas avrà fatto la sua ricomparsa, intrufolandosi non visto, in camera di Douglas. Qui il giovane Forrester non avrà esitato a minacciare nuovamente il bambino, salvato dal tempestivo dall’arrivo di Ridge. Padre e figlio discuteranno e Thomas chiederà al padre il suo appoggio per riuscire a rientrare non solo alla Forrester Creations, ma anche in famiglia. In attesa di sviluppi su questa vicenda, vedremo invece che il segreto sulla notte trascorsa insieme da Ridge e Shauna sarà destinato a venire alla luce.

Beautiful, anticipazioni: Thomas chiede aiuto a Ridge

In Beautiful, le vicende ruoteranno ancora intorno ai problemi di salute di Katie. La donna in ospedale, dovrà attendere di essere sottoposta ad un trapianto di rene, anche se la ricerca di un organo compatibile non sarà così facile. I familiari si saranno sottoposti ai test di compatibilità, il cui responso non sarà ancora arrivato. La vita della giovane Logan sarà appesa ad un filo e per questo, Brooke passerà gran parte del tempo in ospedale al capezzale della sorella. Thomas, approfittando dell’assenza della matrigna, sarà riuscito ad intrufolarsi in casa sua e ad incontrare il piccolo Douglas. Peccato che la sua visita sia stata ancora una volta caratterizzata dalle minacce verso il figlio, verso cui Thomas sembrerà ancora nutrire rancore. Sarà Ridge a sorprendere Thomas in camera di Douglas e a salvare di fatto il bambino dalla furia del padre. Forrester jr, coglierà l’occasione per chiedere aiuto al padre.

Beautiful, trama 4 dicembre: il segreto di Ridge e Shauna sta venendo alla luce

Dando uno sguardo alla trama del 4 dicembre, Thomas mostrerà dei bozzetti a Ridge chiedendogli una mano per tornare a lavorare alla Forrester Creations. Lo stilista chiederà invece al figlio di avere pazienza, visto che Brooke, al momento, sarà ancora molto arrabbiata con lui per quanto accaduto con Beth. Nel frattempo Vinny andrà a far visita a Danny . I due parleranno di quanto avvenuto qualche sera prima al Bikini Bar e salterà fuori non solo che Ridge si è ubriacato, ma anche che lo stilista ha passato la notte con Shauna. Il segreto quindi, sarà destinato a non rimanere tale per molto tempo. Cosa accadrà qualora Brooke venga a scoprirlo? Per saperlo, non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina