Martina Attili, diventata famosa nel 2018 grazie alla sua partecipazione a X Factor, in cui presentò il suo inedito ‘Cherofobia’, ha voluto rispondere ad un follower che le ha rinfacciato di non essere più ricordata da nessuno. La cantante lo ha fatto con un freestyle su TikTok. Una risposta amara che però è stata molto apprezzata dai fan che continuano a seguirla assiduamente sui social. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Martina Attili non è più ricordata da nessuno? La sua risposta

Martina Attili con il suo inedito ‘Cherofobia’ divenne celebre nel 2018 con la sua partecipazione a X Factor dove giunse sino alla semifinale. Il suo inedito diventò virale, tanto che ad oggi vanta oltre 35 milioni di visualizzazioni su YouTube. Terminato il Talent, Martina ha proseguito la sua carriera musicale, senza però ottenere gli stessi risultati. Un calo fisiologico come capita spesso, dopo l’esplosione della popolarità. Martina comunque, è molto seguita sui social: su TikTok vanta oltre 200 mila follower, mentre più di 250 mila su Instagram. Proprio in questi giorni sui social, qualcuno le ha scritto: ‘ma in realtà tutti si sono dimenticati di te‘, un commento a cui la giovane artista ha voluto rispondere con un freestyle su TikTok.

Il freestyle di Martina Attili

La risposta amara di Martina Attili non si è fatta attendere. Il freestyle della cantante di ‘Cherofobia’ inizia così:

Ho firmato un contratto di morte Ho venduto la mia anima e l’arte Ma l’arte qua non c’entra per niente Sei solo un numero per tutta questa gente Io tra cinquantamila persone Inizio con zero finisco per nove Pensate che qualcuno qui sappia il mio nome Mi chiamano con il titolo della mia canzone

Per poi proseguire:

Ho perso chili su chili perché l’immagine conta, devo attizzare la gente è questo quello che importa

Successivamente la cantante ha voluto ringraziare i fan e ha spiegato come è nato questo freestyle:

Quello era uno dei tanti commenti, ma questa volta mi ha scatenato qualcosa di diverso perché non è giusto che noi personaggi pubblici oltre ad avere i nostri problemi dobbiamo sorbirci anche quelli degli altri. Mi sono svegliata alle 5.30 del mattino, ho letto e ho scritto queste cose, poi le ho messe in musica. Ovviamente erano tante parole, quindi ne è uscito una specie di freestyle: io non rappo quindi pensavo che mi avrebbero criticato tutti, invece siete stati molto di supporto

Prima di lasciarvi al video, se anche voi utilizzate TikTok, seguiteci sul nostro canale di tecnologia TikTok.com/@tuttotech!

@martinaattili

Rispondi a @annalie35 tanto non capirete mai #perte

♬ suono originale – Martina Attili