Il ritorno di Marta a Puente Viejo sconvolgerà non poco Rosa, la quale non si fiderà minimamente della sorella. Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda giovedì 3 dicembre, rivelano che la minore delle Solozabal credendo che nonostante il matrimonio con Ramon, sua sorella sia ancora interessata ad Adolfo, la metterà alla prova. Nel frattempo, Don Filiberto in seguito ad un incontro con Mauricio, sprofonderà nell’angoscia e trascurerà i suoi doveri di prete. Intanto, Hipolito continuerà ad indagare su Estefania mentre Onesimo continuerà a dare a tutti il tormento con il concorso di cucina. Infine, Alicia fa una confessione ad Encarnacion e donna Francisca metterà a punto il suo piano.

Il Segreto, spoiler 3 dicembre: Rosa mette alla prova sua sorella Marta

Il matrimonio di Marta con Ramon non convincerà per nulla Rosa, la quale come si evince dagli spoiler Il Segreto inerenti l’episodio di giovedì 3 dicembre, sarà convinta che la sorella sia ancora interessata ad Adolfo e per tale motivo, organizzerà un incontro tra loro per metterla alla prova.

Nel frattempo, don Filiberto dopo aver incontrato Mauricio, sprofonderà nuovamente in uno stato di angoscia, in quanto si ricorderà dell’aggressione umiliante subita qualche tempo prima. Il prete, a causa di ciò, finirà per trascurare i suoi doveri di sacerdote.  Intanto, Hipolito dopo aver visto Estefania parlare con un uomo, la seguirà per scoprire qualcosa, ma le sue indagini non porteranno a nulla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, trama 3 dicembre: Alicia si confida con sua madre Encarnacion

Se da un lato, Hipolito cercherà di aiutare Tiburcio indagando su Estefania, dall’altro, Onesimo continuerà a dare il tormento all’intero paese con il concorso di frittelle per San Giuseppe, in quanto sarà convinto di vincere il primo premio.

Nel frattempo, Alicia, in preda allo sconforto per la situazione del padre (l’uomo è in carcere per l’incidente alla fabbrica di Bilbao), si confiderà con sua madre Encarnacion e le parlerà dell’accordo che le ha proposto Matias per avere un consiglio da lei su come comportarsi.

Intanto, donna Francisca, sarà prossima a mettere in atto il suo piano che per il momento resta ancora segreto. Cosa avrà in mente, la Montenegro? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.