Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio dei giovedì 3 dicembre. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 13:40, dove le trame riprenderanno dal momento in cui Katie sarà venuta a sapere che la sua vita dipenderà da un trapianto di rene. Tutta la famiglia sarà in ansia e sarà una lotta contro il tempo per cercare un donatore compatibile. Brooke e Ridge intanto, decideranno di mettere da parte le divergenze riguardo ai loro figli, ma saranno all’oscuro che proprio in quel momento Thomas riuscirà ad introdursi in casa di Brooke e ad incontrare il piccolo Douglas, arrivando a minacciarlo di nuovo.

Beautiful, anticipazioni: lotta contro il tempo per salvare Katie

In Beautiful, le ultime puntate sono state incentrate sul malore di Katie e sulle sue gravi condizioni di salute. Alla donna come sappiamo, verrà diagnosticata una grave insufficienza renale. Dopo ulteriori accertamenti, si verrà a sapere che solo un trapianto di rene potrà salvarle la vita e sarà una lotta contro il tempo per trovare un donatore compatibile. Donna e Brooke decideranno di effettuare i test, sicure che una di loro, possa donare il rene alla sorella. In attesa del responso, nel corso della nuova puntata, vedremo che Ridge e Brooke faranno una lunga chiacchierata e decideranno di non permettere più che le divergenze di opinioni sui loro figli mettano a repentaglio il loro matrimonio. A questo punto sembrerà che i due vogliano accantonare il discorso legato a Thomas ma non sanno che il Forrester jr sarà ancora una volta fuori controllo.

Beautiful, trama 3 dicembre: Thomas spaventa Douglas

Nel corso dell’episodio del 3 dicembre, rivedremo infatti Thomas Forrester e sin da subito capiremo che il giovane non sarà affatto cambiato. Thomas infatti, riuscirà ad introdursi in casa di Brooke, approfittando della sua assenza e riuscirà ad incontrare il piccolo Douglas. Come già accaduto in precedenza, il figlio di Ridge non esiterà a minacciare il bambino, rammentandogli di come lo abbia tradito rivelando a Hope e Liam  che Beth era viva. Il bambino sarà spaventato e verrà ‘salvato’ dall’arrivo di Ridge, il quale sarà sorpreso di trovarsi di fronte al figlio. Thomas si scuserà per essersi introdotto in casa furtivamente e si giustificherà con il fatto che di non sapere come l’avrebbe presa Brooke. Nel corso del nuovo episodio inoltre, vedremo come Flo sarà in ansia per le condizioni di Katie e discuterà di questo con la madre Shauna. Per scoprire come proseguiranno queste intricate vicende dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!