Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di martedì 1 dicembre. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 13:40. La trama riprenderà dal momento in cui Katie sarà in ospedale dopo il collasso che le avrà fatto perdere conoscenza. Le notizie per lei saranno tutt’altro che confortanti, visto che i medici le diagnosticheranno una grave insufficienza renale. Ma non è tutto, perché si scoprirà che per lei sarà necessario un urgente trapianto di rene. Intanto Quinn cercherà di convincere Wyatt a non sposare Sally.

Beautiful, trama 1 dicembre: solo un trapianto di rene salverà Katie

In Beautiful le condizioni di salute di Katie saranno sempre più critiche. La donna dopo essere stata trasportata d’urgenza in ospedale, verrà sottoposta a vari esami medici e i primi risultati non saranno confortanti. Bill e la tutta la famiglia saranno in apprensione e il dottor Armstrong li informerà che Katie soffre di una grave insufficienza renale. Nel corso del nuovo appuntamento, il medico confermerà la prima diagnosi e aggiungerà che, solo un trapianto di rene potrà salvare la vita alla donna. Come prevedibile, ciò getterà nello sconforto Bill, Brooke e Donna. Anche Katie, appresa la notizia, sarà disperata e, memore del calvario passato anni prima con il trapianto di cuore, non vorrà di nuovo provare una sofferenza simile.

Beautiful, anticipazioni: la vita di Katie appesa ad un filo

Dando uno sguardo alla trama del 1 dicembre, si intuirà come la vita di Katie sarà appesa ad un filo. Non sarà facile trovare un donatore compatibile e per lei sarà una lotta contro il tempo. Nel frattempo, Wyatt avrà informato Quinn di essersi fidanzato con Sally e la donna non prenderà affatto bene la notizia, cercando di dissuadere il figlio dallo sposare la Spectra. Quest’ultima intanto, incontrerà Flo al Bikini Bar e le annuncerà di essersi fidanzata con Wyatt. La Fulton rimarrà a bocca aperta e vedrà allontanarsi la possibilità di riconquistare il suo ex fidanzato. La ragazza inoltre, verrà a sapere delle gravi condizioni della zia Katie e ne sarà addolorata e sarà anche preoccupata per Shauna, dopo aver intuito che la madre si è invaghita di Ridge. Per scoprire come proseguiranno tutte queste vicende, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 29 novembre-5 dicembre: Katie in fin di vita