Utopia cancellata dopo una sola stagione da Amazon Prime Video

Utopia cancellata dopo una sola stagione da Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha deciso di cancellare Utopia dopo una sola stagione. Il perché non è ben chiaro. Come molte altre piattaforme, infatti, anche questa non rilascia i dati riguardanti gli ascolti o le visualizzazioni. Per tale ragione possiamo solo ipotizzare che sia stato questo il motivo scatenate, ovvero dei dati troppo bassi per potersi garantire un seguito.

Questo, infatti, è un remake di una serie TV inglese che ha avuto grande successo in patria per due stagioni. In questo caso è andata in onda dal 2013 al 2014 su Channel 4, ma la cancellazione è stata dovuta alla volontà di commissionare nuovi progetti e entrare nel 2015 con molte più novità.

Andiamo, ora, a fare un breve riassunto della trama di Utopia. Anche se non tornerà per la seconda stagione su Amazon Prime Video, alcuni potrebbero essere incuriositi e tentati di vederlo lo stesso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La trama di Utopia su Amazon Prime Video

Utopia è un thriller cospirativo e la trama racconta di cinque possessori del sequel di un graphic novel, The Utopia Experiments. Loro credono che al suo interno si nascondano informazioni segrete di una potenziale arma di distruzione di massa. Si ritrovano, così, a essere il bersaglio di un’organizzazione chiamata The Network. il nemico dal quale devono nascondersi è Mr. Rabbit, il quale farà di tutto per impossessarsi della copia del manoscritto. Il suo obbiettivo, infatti, è anche quello di trovare Jessica Hyde, una ragazza fuggitiva, di vitale importanza per The Network, che ben presto di unirà al gruppo dei protagonisti.

Vediamo, ora, tutti gli attori che hanno fatto parte del cast e i personaggi da loro interpretati:

  • John Cusack è Rainn Wilson
  • Desmin Borges (You’re the Worst)
  • Dan Byrd (Cougar Town)
  • Ashleigh LaThrop (The Handmaid’s Tale)
  • Jessica Rothe (Happy Death Day)
  • Javon “Wanna” Walton (Euphoria)
  • Christopher Denham (Manhattan)
  • Cory Michael Smith (Gotham)
  • Sasha Lane (Hellboy)
  • Farrah Mackenzie

Per non perdervi nessun altro contenuto, cliccando qui, potrete abbonarvi alla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Potrete, quindi, decidere se pagare la quota mensile di 4,99 euro oppure quella annuale di 36 euro. Il primo mese, inoltre, è gratuito.

Potrebbe interessarti anche: After 2, ecco quando verrà aggiunto su Amazon Prime Video

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento