La crisi personale di Niko Poggi sarà sempre più grave ed il giovane darà la netta sensazione di non sapere come uscirne. Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda lunedì 30 novembre, rivelano che il giovane dopo essere stato licenziato dallo studio Leone, non farà altro che raccontare bugie ai suoi familiari nella convinzione che così non lo assilleranno. Nel frattempo, Marina e Fabrizio non sapranno più cosa fare per risolvere la disastrosa situazione dei Cantieri derivata dalla probabile bancarotta di Menkov. Infine, Franco riceverà una brutta notizia riguardante sua madre e non saprà se partire o meno per la Nuova Zelanda.

Un posto al sole, trama 30 novembre: Marina disperata per la situazione dei Cantieri

La trama Un posto al sole inerente l’episodio in onda lunedì 30 novembre, rivelano che Marina dopo aver scoperto che Menkov è sull’orlo della bancarotta, sarà disperata per la situazione che si è creata ai Cantieri e Fabrizio, il quale era convinto che presto la situazione si sarebbe risolta, non saprà proprio cosa fare.

L’unico a godere di tutto ciò, sarà Roberto Ferri, il quale sarà felice che il suo piano sia andato a buon fine mettendo in seria difficoltà la Giordano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 30 novembre: Niko creerà un castello di bugie

Marina non sarà l’unica ad affrontare una crisi tremenda, oltre a lei ci sarà Niko, il quale sembrerà essere sempre più alla deriva ed in balia degli eventi. Il Poggi junior, sempre più frustrato e dopo aver perso il lavoro allo studio Leone (l’avvocato lo ha licenziato dopo la sua brutta reazione a lavoro del giovane), creerà un vero e proprio castello di bugie illudendosi che in questo modo la famiglia lo lascerà in pace e sarà libero di fare ciò che gli pare.

Nel frattempo, Franco Boschi riceverà una notizia brutta ed inaspettata: sua madre dovrà subire un’intervento al cuore e lui non saprà se partire o meno per la Nuova Zelanda per potergli stare accanto. Niko risolverà i suoi problemi? E Franco alla fine partirà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire cosa accadrà.