Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di lunedì 30 novembre. La trama si concentrerà su quanto sta accadendo a Katie, trasportata d’urgenza in ospedale dopo aver avuto un collasso. La donna, ancora priva di conoscenza, verrà sottoposta ad accertamenti medici e Bill sarà in ansia per lei. Il magnate avrà timore di perdere la donna che ama e, al suo capezzale, la implorerà di non lasciarlo.  Successivamente, il medico porterà il responso dei primi accertamenti e le notizie saranno tutt’altro che confortanti.

Beautiful , anticipazioni: Bill disperato, teme di perdere Katie

Nel corso della nuova puntata, conosceremo finalmente il motivo del malore di Katie. La Logan, dopo essere collassata davanti agli occhi di Bill, verrà trasportata d’urgenza in ospedale, dove verrà affidata alle cure del dottor Armstrong. Bill, sconvolto da quanto accaduto, pregherà il dottore di salvare la vita a Katie e rimarrà in attesa del responso dei primi accertamenti medici a cui la Logan verrà sottoposta. Nel frattempo, in ospedale giungeranno anche Donna, insieme a Brooke e Ridge. Sarà proprio Bill a raccontare loro cosa è accaduto a Katie. Bill sarà particolarmente scosso e, al capezzale di Katie, la implorerà di non lasciarlo. Anche Donna avrà un crollo e non riuscirà a trattenere le lacrime.

Beautiful, trama 30 novembre: Katie ha una grave insufficienza renale

Dando uno sguardo alla trama della puntata in onda il 30 novembre, vedremo che il dottor Amstrong porterà cattive notizie. Il medico infatti, avrà riscontrato una grave insufficienza renale e non nasconderà ai familiari di Katie che la situazione sarà particolarmente seria. Bill sarà ancora più sconvolto e non lascerà nemmeno un attimo il capezzale della Logan, alla quale prometterà di rendere ufficiale la loro riconciliazione, sposandola al più presto. Anche Brooke si ritroverà a parlare con la sorella ancora incosciente, supplicandola di riprendersi. Dando invece uno sguardo alle prossime trame di Beautiful, Katie riprenderà finalmente conoscenza, ma si verrà anche a sapere che la sua vita sarà appesa ad un filo, visto che solo un trapianto di rene la potrà salvare. Per saperne di più, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessartiBeautiful, anticipazioni 29 novembre-5 dicembre: Katie in fin di vita