The Mandalorian 2: le migliori offerte LEGO della serie Star Wars

The Mandalorian 2: le migliori offerte LEGO della serie Star Wars

La Stagione 2 di The Mandalorian è tornata da circa un mese su Disney+ dove sono ormai disponibili le prime 5 puntate. La serie sta appassionando molti fan di Star Wars con tanti collegamenti anche nelle ultime puntate con la prima trilogia e con personaggi noti come Boba Fett.

The Mandalorian è una serie molto seguita sia dai fan più giovani, sia da quelli della prima ora, che va detto, non tutti hanno apprezzato la nuova trilogia Disney di Star Wars. La nuova serie, disponibile in streaming su Disney+ è stata ideata e scritta in gran parte Jon Favreau come la prima stagione di otto episodi di circa 40 minuti ciascuno.

Nuova serie di costruzioni LEGO

Recentemente la LEGO, rinomato marchio di giocattoli e costruzioni, ha lanciato una serie di prodotti ispirati a The Mandalorian e per il week end del Black Friday ha attivato varie offerte promozionali che coinvolgono anche i prodotti di Star Wars.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le costruzioni più richieste sono quelle che raffigurano il Razor Crest, la Navicella spaziale di Mando, il protagonista di The Mandalorian e il Bambino, cioè il piccolo Yoda neonato, disegnato con dettagli autentici del noto personaggio con testa, orecchie e bocca orientabili per assumere espressioni diverse e con in mano il suo giocattolo preferito: il pomello della leva di cambio proprio come nella serie.

The Mandalorian LEGO: Il Bambino

 

Offerte speciali LEGO per il Black Friday

Come dicevamo, proprio in questi giorni LEGO ha attivato una serie di promozioni sia con prodotti in sconto, sia regalando il set esclusivo Tributo Charles Dickens, a chi farà un ordine di almeno 150€. Se siete dei fan di Star Wars, degli appassionati di costruzioni o semplicemente volete fare un regalo a piccini ed adulti questo potrebbe essere il momento giusto. Ecco alcune delle proposte disponibili:

Vi ricordiamo che per vedere la serie spinoff di Star Wars The Mandalorian, è sufficiente sottoscrivere un abbonamento a Disney+. al costo di 6,99 euro al mese oppure  69,99 all’anno.

Condividi

Leonardo

Lascia un commento