Tutto pronto per l’inizio di Slow Tour Padano, il nuovo programma condotto da Patrizio Roversi e in onda su Rete 4. La prima puntata è prevista per domenica 29 novembre, con inizio alle ore 14:15. Non nascondiamo come ci sia grande curiosità per salutare il ritorno di Roversi a Mediaset: per i fan dell’indimenticabile volto di Turisti per caso, il nome della trasmissione non è così originale come potrebbe inizialmente sembrare, dal momento che già nel 2012 il celebre presentatore con accanto l’ex moglie Syusy Blady aveva condotto Slow Tour, sempre su Rete 4.

Questo il tweet con cui l’account @CinguettaTV ha dato in anteprima la notizia su Twitter.

Di cosa parlerà in Slow Tour Padano

La nuova trasmissione Mediaset con al centro la narrazione di un fuoriclasse come Patrizio Roversi verterà su biodiversità, tipicità e territorio, attraverso un itinerario lungo la Pianura Padana in sei tappe televisive, dal 29 novembre fino al 3 gennaio 2021, prima domenica del nuovo anno: la partenza sarà da Milano, quindi dopo aver attraversato il Parco del Ticino in sella a una moto fiammeggiante (e due forme di formaggio Grana Padano), Roversi procederà in direzione della provincia di Rovigo in Veneto, fino a raggiungere la destinazione finale rappresentata dal Delta del Po.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del progetto televisivo ideato e raccontato dal popolare volto televisivo sono Grana Padano (il formaggio italiano DOP per eccellenza), il Prosciutto di Parma DOP e l’Aceto Balsamico di Modena IGP: nel corso delle puntate, i telespettatori potranno conoscere numerose curiosità in particolare sul Grana Padano, un’ottima occasione quindi per chi lo consuma regolarmente a tavola ma ne ignora completamente la storia.

Qui sotto potete vedere il video di presentazione del programma Slow Tour Padano con Patrizio Roversi: noi vi rinnoviamo l’appuntamento per questa domenica, giorno 29 novembre, alle ore 14:15 su Rete 4 con la prima puntata della trasmissione.