Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di venerdì 27 novembre. Le trame si stanno facendo sempre più avvincenti e nel corso della nuova puntata vedremo che Katie comincerà a sentirsi poco bene, sottovalutando però il suo malessere. La Logan non vorrà chiamare il medico e continuerà a parlare con Bill di Flo e del male che la ragazza ha fatto alla loro famiglia. Proprio Flo nel frattempo, deciderà di ascoltare i consigli della madre e andrà da Wyatt confessando di amarlo ancora.

Beautiful, trama 27 novembre: Flo dichiara il suo amore a Wyatt

Nel corso della nuova puntata di Beautiful vedremo che Flo, nonostante i dubbi iniziali, deciderà di dare ascolto ai consigli della madre Shauna e deciderà di andare ancora una volta da Wyatt. Prima di farlo, gli invierà una mail con tutte le foto più significative della loro storia d’amore. Il  gesto verrà apprezzato dal giovane Spencer il quale però, dirà alla sua ex fidanzata di non essere disposto a tornare con lei, dopo tutto il male fatto a Liam e alla sua famiglia. Il ragazzo ammeterà però di amarla ancora e la stessa cosa farà Flo. Quest’ultima capirà le motivazioni di Wyatt anche se non potrà fare a meno di fargli notare come, in nome dell’amore tanto professato, lui possa arrivare a perdonarla.

Beautiful, anticipazioni: Katie comincia a stare male

Mentre Wyatt rimarrà colpito dalle parole di Flo, nel corso della puntata, vedremo che Katie, comincerà a non sentirsi bene e rifiuterà di accompagnare Bill e Will al parco. Il magnate comincerà a preoccuparsi e vorrà chiamare un medico, ma Katie minimizzerà il suo malessere, invitandolo invece ad andare senza di lei. Bill e Katie parleranno nuovamente di Flo e, in particolare, sarà Katie a dimostrare tutta la sua delusione per il comportamento della nipote. Dando uno sguardo alle trame successive, vedremo che le condizioni di Katie peggioreranno molto rapidamente. La donna infatti, cadrà a terra priva di sensi davanti agli occhi di Bill. Per saperne di più su questa vicenda dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!