Alicia farà una scoperta che la lascerà completamente senza parole a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 27 novembre, rivelano che la ragazza riuscirà a scucire ad Isidoro le informazioni che voleva sul conto di Matias e scoprirà che il ragazzo è in realtà una spia del governo. La ragazza, però, stenterà a crederci. Nel frattempo, in paese saranno tutti preoccupati per Raimundo, il quale non sta affatto bene. Intanto, Rosa sembrerà non curarsi di ciò che sta accadendo intorno a lei e si preoccuperà solo di preparare le sue nozze. Intanto, Pablo crederà che la madre voglia usare Ignacio soltanto per arricchirsi.

Il Segreto, anticipazioni 27 novembre: Alicia scopre che Matias è una spia del governo

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti l’episodio in onda domani 27 novembre, svelano che Alicia grazie all’imboscata che ha teso ad Isidoro, riuscirà ad ottenere le informazioni che voleva Matias. Isidoro le mostrerà dei documenti del governo che dimostrano come il Castaneda sia una spia al loro servizio e che lotta contro la repubblica. La ragazza, però, stenterà a credere a ciò che ha letto.

Nel frattempo, Raimundo è tornato a casa, ma il suo stato di salute non sarà dei migliori e ciò preoccuperà l’intero paese. L’uomo versa in uno stato catatonico e non dare nessun segno di ripresa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 27 novembre: Pablo convinto che la madre voglia solo arricchirsi

Se da un lato, Alicia resterà incredula di fronte alla scoperta che ha fatto sul conto di Matias, dall’altro ci sarà penserà soltanto a sé stessa: si tratta di Rosa. La ragazza, come si evince dagli spoiler Il Segreto sull’episodio in onda domani pomeriggio, sembrerà incurante di ciò che sta capitando attorno a lei e penserà soltanto ad organizzare il matrimonio con Adolfo nei minimi dettagli.

La Solozabal, sarà così concentrata su sé stessa che non si renderà nemmeno conto che Encarnacion lascerà la Villa mettendo fine al lavoro al servizio di Ignacio. Nel frattempo, il Solozabal e Maria Jesus continueranno a litigare. La donna, poi, dovrà fare fronte al disprezzo di Pablo, il quale sembrerà essersi schierato dalla parte di suo padre e si è convinto che la donna che lo ha messo al mondo, lo abbia abbandonato ed ora lo sta usando soltanto per arricchirsi.