Tempi duri per Tiburcio a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che l’uomo sarà ancora alle prese con Estefania, la quale continuerà a ricattarlo e pretenderà una cifra di denaro ancora più elevata per mantenere il silenzio. Nel frattempo, don Ignacio si incontrerà con i suoi avvocati e cercherà in tutti i modi di aiutare Urrutia ad uscire di prigione il prima possibile. Intanto, Raimundo tornerà a casa, ma il suo stato di salute non è perfetto. L’uomo, infatti, è in una sorta di stato catatonico. Infine, Alicia tenderà un’imboscata ad Isidoro.

Il Segreto, spoiler 26 novembre: Ignacio farà tutto il possibile per far scarcerare Urrutia

Il Capitano Huertas ha arrestato Urrutia e lo ha condotto in prigione con l’accusa di omicidio dopo la denuncia di Alberto Santos. L’uomo, passerà dei bruttissimi momenti, ma per fortuna potrà contare su Don Ignacio, il quale non lo lascerà solo. Il Solozabal, come rivelano le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani pomeriggio, si impegnerà a fondo per farlo scarcerare quanto prima e a tal proposito, convocherà i suoi avvocati per preparare la memoria difensiva.

Intanto, il Capitano Huertas gli farà recapitare una lettera di sua moglie Encarnacion e sua figlia Alicia.  Più tardi, don Raimundo verrà riportato in paese, ma il suo stato di salute preoccuperà tutti visto che l’uomo sarà in stato catatonico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, trama 26 novembre: Tiburcio disperato a causa di Estefania

Matias avrà l’umore letteralmente sotto i piedi e non riuscirà a non fare pensieri pessimisti. Il giovane tra la preoccupazione per suo nonno ed il suo ruolo di spia del governo sarà molto preoccupato e a nulla serviranno i tentativi di Marcela e Mauricio di consolarlo. Nel frattempo, Tiburcio dopo aver fallito anche l’ultimo tentativo di liberarsi di Estefania sarà letteralmente disperato.

L’uomo vivrà con l’ansia che la misteriosa donna possa rivelare a Dolores che lui l’ha tradita. Inoltre, avrà un altro problema, Estefania gli chiede il doppio della cifra chiesta in precedenza per starsene in silenzio e ciò non farà altro che acuire la sua disperazione. Infine, Alicia, determinata a parlare con Isidoro, deciderà di tendergli un’imboscata. Riuscirà nel suo intento? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.