Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio del 26 novembre. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 13:40, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Flo avrà deciso di ascoltare i consigli della madre e sarà decisa a riconquistare Wyatt. Intanto Kate e Bill avranno chiesto a Wyatt di non perdonare la sua ex fidanzata. Nel nuovo episodio inoltre, Sally avrà una discussione con Quinn in merito proprio a Flo, dove la moglie di Eric non esiterà ad esprimere il suo parere sulla ragazza e sul suo rapporto con il figlio. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni: Wyatt deciso a tagliare i ponti con Flo

Beautiful continua a d appassionarci con puntate sempre più intriganti. Dopo la sbronza di Ridge, lo stilista sarà tornato a casa e avrà fatto pace con Brooke. I due, nonostante siano sempre su posizioni diverse riguardo i loro figli, cercheranno di far sì che questo non comprometta il loro matrimonio. Shauna invece, sarà riuscita a convincere la figlia a continuare a lottare per riconquistare Wyatt, certa che il giovane Spencer, con il tempo, possa arrivare a perdonarla. Proprio Wyatt si troverà a discutere con Bill e Katie, i quali vorranno assicurarsi che il giovane non dia una seconda possibilità a Flo. Il figlio di Bill rassicurerà entrambi, dicendo loro di aver tagliato i ponti con l’ex fidanzata e di volersi rifare una vita con Sally.

Beautiful, trama 26 novembre: Quinn contro Sally a causa di Flo

Proprio Sally sarà al centro della trama di Beautiful del 26 novembre. La Spectra si ritroverà con Quinn e le due inevitabilmente parleranno di Flo. La madre di Wyatt le dirà di essere certa che il figlio non smetterà mai di amare Flo e non nasconderà il fatto di essere contraria alla relazione tra Sally e Wyatt. Tra la Spectra e Quinn come noto, non scorre buon sangue e il loro confronto ne sarà l’ennesima riprova. Dopo aver discusso con Sally, Quinn riceverà la visita di Shauna, la quale le chiederà aiuto per far tornare insieme i loro due figli. Dando uno sguardo alle trame successive, vedremo che Flo, memore dei consigli della madre, andrà da Wyatt, confessandogli di non aver smesso di amarlo. Il ragazzo di contro, seppur lusingato dalle sue parole, le dirà di non poter tornare insieme a lei, a causa di ciò che ha fatto a suo fratello.

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata di Beautiful in onda giovedì 26 novembre su Canale 5 a partire dalle 13:40, ricordando inoltre che, su Mediaset Play, è possibile rivedere quanto trasmesso nei giorni prevedenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!