Mercoledì 25 novembre nuovo ed imperdibile appuntamento con Beautiful. Su canale 5 a partite dalle 13:40, vedremo le vicende riprendere dal momento in cui Shauna avrà raccontato a Flo quanto accaduto con Ridge la notte prima. La ragazza rimprovererà la madre e avrà timore che Shauna si metta contro la famiglia Logan ancora una volta. Shauna tranquillizzerà la figlia, spostando poi la conversazione su Wyatt, spronandola nuovamente a cercare il suo perdono. Bill e Katie intanto, andranno proprio da Wyatt e apprenderanno con gioia che il ragazzo avrà chiuso i ponti con l’ex fidanzata.

Beautiful, spoiler: Bill e Katie non vogliono che Wyatt perdoni Flo

Dando uno sguardo alla nuova trama di Beautiful, vedremo che Bill e Katie giungeranno a casa di Wyatt dove discuteranno di Flo. Katie racconterà del faccia faccia avuto con la nipote mentre Bill, sarà felice nell’apprendere che il figlio avrà deciso di prendere la distanze da Flo. Wyatt racconterà al padre e a Katie della visita inaspettata ricevuta da Flo e di come la ragazza gli abbia chiesto perdono per tutto il male fatto a Liam e Hope. Wyatt dirà inoltre di aver messo in chiaro con Flo di non riuscire a perdonarla nonostante lei si sia mostrata pentita.

Shauna convince Flo a riprovarci con Wyatt

Nel frattempo, Shauna dirà a Flo che il suo obbiettivo futuro non sarà quello di mettere gli occhi su Ridge, ma bensì quello di aiutarla a riconquistare Wyatt, certa che alla fine il ragazzo la perdonerà. Flo dal canto suo, non sarà così certa di ottenere il suo perdono, visto che al momento, Wyatt si starà rifacendo una vita con Sally. Shauna però consiglierà alla figlia di non rinunciare all’idea di poter tornare con lui. A casa di Wyatt invece, Bill e Katie cercheranno di assicurarsi che Wyatt non dia una seconda chance a Flo. Dalle trame successive di Beautiful, veniamo a sapere che Flo seguirà il consiglio della madre e si ripresenterà dall’ex fidanzato dichiarandogli di essere ancora innamorata di lui. Lo Spencer però, memore anche dei consigli appena ricevuti da Bill e da Katie, non cederà ma anzi, penserà ad una clamorosa proposta da fare a Sally Spectra. Per ulteriori novità, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!