Beautiful torna nel pomeriggio di martedì 24 novembre con un nuovo ed imperdibile episodio. La trama riprenderà dal momento in cui Ridge avrà fatto ritorno a casa per buona pace di Brooke. I due avranno un confronto chiarificatore mentre Shauna andrà a casa della figlia Flo pronta raccontarle tutto della notte appena trascorsa con Ridge. Shauna rivelerà quindi a Flo di aver baciato Ridge, contravvenendo al patto di riservatezza fatto poco prima con il Forrester. La figlia non prenderà affatto bene la notizia e mostrerà tutto il suo disappunto alla madre.

Beautiful, anticipazioni: torna il sereno tra Ridge e Brooke

Dopo la sbronza della sera precedente, Ridge avrà finalmente fatto ritorno a casa da Brooke, la quale sarà sollevata nel rivedere il marito sano e salvo. Nella scorsa puntata di Beautiful, lo stilista aveva raccontato alla moglie di essersi ubriacato e di aver passato la notte in una camera del Bikini Bar solo per evitare di mettersi alla guida dell’auto. L’uomo avrà evitato di dire a Brooke di essere stato in compagnia di Shauna, certo che la Fulton manterrà il patto di riservatezza. Nel corso del nuovo appuntamento, vedremo che Ridge e Brooke continueranno a confrontarsi e lo faranno in modo pacifico.  Tra i due sembrerà essere tornato il sereno.

Beautiful, trama 24 novembre: Shauna spiffera tutto a Flo

Dando uno sguardo alla trama di Beautiful in onda il prossimo 24 novembre, vedremo che Shauna invece, andrà a casa di Flo. Qui la donna incontrerà Katie e non potrà fare a meno di sentire come la Logan stia inveendo contro la figlia. Stanca delle continue offese della Logan, Shauna non esiterà a cacciare Katie dall’appartamento. Una volta rimasta sola con la figlia, Shauna le racconterà cosa è accaduto con Ridge. Flo quindi, scoprirà che la madre ha passato la notte insieme al Forrester e che lo avrà baciato mentre lui era semi svenuto. Flo non approverà il comportamento della madre e la inviterà a non intromettersi nella vita di Ridge, ricordandole che è un uomo sposato. La ragazza infatti, avrà intuito che Shauna non è indifferente al fascino dello stilista e avrà timore che la madre si metta contro tutta la famiglia Logan. Intanto a casa di Brooke, quest’ultima sembrerà credere alla versione dei fatti del marito anche se, dando uno sguardo alle trame successive di Beautiful, ben presto verrà a sapere la verità sulla notte trascorsa insieme da Ridge e Shauna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina