Dopo aver dedicato il consueto spazio alle notizie di cronaca e al Covid-19, Barbara d’Urso, conduttrice di ‘Pomeriggio 5’, ha parlato per una mezzoretta di cronaca rosa. Il talk inizia con la storia naufragata tra Valeria Marini, show girl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, e Gianluigi Martino, imprenditore e manager.

La relazione non sembra essere finita bene, perché la Marini ha diffidato sia l’ex fidanzato, che l’attrice e opinionista Emanuela Tittocchia. Secondo la lettera scritta dall’avvocato e letta da Barbara d’Urso a ‘Pomeriggio 5’, infatti, i due parrebbe che abbiano usato in modo improprio il nome e il volto dell’attrice sarda per farsi della pubblicità.

“Io aspetto le sue scuse, visto che questo è il motivo per cui io sono qui e questa è una cosa bella. E poi, tutto il resto, quello che riguarda lui e la signora io non c’entro”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Queste sono state le parole dette a ‘Pomeriggio 5’ dalla Tittocchia che, a quanto pare, aspetta delle scuse non tanto dalla Marini, ma da Gianluigi Martino che, proprio oggi, sedeva al suo fianco.

L’ex fidanzato della Marini, a tal proposito, ci ha tenuto a sottolineare davanti alle telecamere di ‘Pomeriggio 5’, di non aver mai usato in modo improprio l’immagine della donna per trarne profitto e che non riesce a capire come mai gli sia arrivata una diffida del genere. Ha affermato, inoltre, di aver sempre avuto un bel rapporto con la showgirl sarda e che non è giusto che altre persone si siano messe in mezzo per rovinarlo. Ha concluso il discorso con tassello choc dicendo di essere ancora innamorato di Valeria Marini.

Come andrà a finire questa storia? Ci dovremmo aspettare la replica di Valeria Marini nelle prossime ore?