Beautiful torna nel pomeriggio di lunedì 23 novembre con un nuovo ed imperdibile episodio. Nel nuovo appuntamento, Ridge farà finalmente ritorno a casa da Brooke, con buona pace della Logan. Lo stilista le racconterà di essersi ubriacato la sera prima al Bikini Bar e di aver dormito in una stanza sopra al locale, omettendo però, il fatto di aver passato la notte con Shauna. Intanto nell’appartamento di Flo, Katie sarà una furia e scaglierà tutta la sua rabbia verso la nipote.

Beautiful, spoiler: Ridge torna a casa ma non dice la verità a Brooke

Nel prossimo episodio di Beautiful, Ridge lascerà Shauna, non prima di averla ringraziata per averlo aiutato la sera precedente. Lo stilista quindi, dopo aver chiamato Brooke per rassicurarla, ritornerà a casa da lei. La Logan, dopo ore di apprensione, sarà felice di riabbracciarlo. Forrester si scuserà con la moglie per non averle risposto al telefono, ma si giustificherà dicendole di aver avuto il cellulare scarico e di essersi ubriacato al Bikini Bar. Ridge inoltre, le dirà di essere stato poi aiutato da Carter e Danny e di aver passato la notte in una camera sopra il locale. Dalle anticipazioni, sembrerà che Brooke creda ciecamente alla versione dei fatti fornita da Ridge. Quest’ultimo, avrà omesso il fatto di aver dormito con Shauna, certo che quest’ultima, manterrà il loro patto di segretezza.

Beautiful, trama 23 novembre: faccia a faccia tra Flo e Katie

Dando uno sguardo alla nuova trama di Beautiful, vedremo invece che Flo sarà alle prese con un duro faccia a faccia con Katie. Quest’ultima sarà furiosa con la nipote per ciò che ha fatto alla sua famiglia e non sembrerà disposta a perdonarla. La minore delle Logan non esiterà ad intimare a Flo di lasciare per sempre Los Angeles e fare ritorno a Las Vegas. Parole che non lasceranno dubbi sul fatto che Katie non vorrà avere più nulla a che a fare con Flo e nemmeno con Shauna. Dando uno sguardo alle trame successive, sarà proprio la madre di Flo ad interrompere lo scontro tra le due, cacciando di casa Katie. Per ulteriori dettagli su questa intricata story line, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina