Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di domenica 22 novembre. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Marcia verrà narcotizzata da un losco individuo che la porterà via da Acacias proprio mentre la giovane si apprestava a presenziare alla sua festa di fidanzamento. Felipe e tutti gli invitati, attenderanno invano l’arrivo della ragazza, che sembrerà essere scomparsa nel nulla. L’avvocato comincerà seriamente a pensare che la sua amata lo abbia abbandonato e che se ne sia andata volontariamente. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Una vita, trama 22 novembre: Marcia è svanita nel nulla

Ciò che è accaduto nell’ultima puntata di Una vita alla povera Marcia ci ha lasciato tutti stupiti. La giovane infatti, sarà stata aggredita e narcotizzata da un brutto ceffo sulle scale del palazzo, proprio mentre Marcia si stava recando da Felipe. Nel corso della nuova puntata, vedremo che a casa dell’Alvarez Hermozo tutti attenderanno l’arrivo della brasiliana e Felipe, preoccupato, manderà Casilda a cercarla in soffitta. Marcia però sembrerà essere svanita nel nulla. Di lei non vi sarà traccia e Felipe comincerà a pensare che la sua amata abbia deciso volontariamente di andarsene, lasciandolo solo.

Una vita, spoiler: Felipe non si dà pace per la scomparsa di Marcia

Dalle anticipazioni riguardanti ciò che andrà in onda domenica 22 novembre, scopriremo inoltre che Felicia dovrà spiegare ad Emilio il motivo per cui avrà deciso di sposare Ledesma, ma il giovane Pasamar non riuscirà a comprendere il gesto folle della madre e si opporrà alla sua decisione. Intanto, Ramon e Antonito sospetteranno che Carmen sia incinta. Dopo la scomparsa di Marcia, anche i vicini sembreranno dell’idea che la ragazza sia fuggita di sua spontanea volontà, mentre Felipe non sembrerà darsi pace e interrogherà Casilda. La domestica gli rivelerà che Marcia era realmente innamorata di lui, ma aggiungerà che forse, quel sentimento così forte, potrebbe averla spaventata e fatta fuggire. Dando uno sguardo alle trame successive, ben presto Felipe si renderà conto che la sua amata non lo avrà abbandonato volontariamente e comincerà ad indagare sulla sua scomparsa con l’aiuto dell’amico Mauro. Per scoprire come proseguirà questa intricata story line, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina