Il segreto dei Cattaneo verrà finalmente scoperto da Federico a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 23 al 27 novembre, svelano che il ragazzo ad un certo punto scoprirà che Umberto Guarnieri è il suo vero padre. Nel frattempo, Luciano ed Umberto stringeranno un patto di segretezza per evitare ulteriori scontri tra Adelaide e Silvia. Intanto, Marcello si ritroverà ad affrontare un problema provenienti dal passato mentre al Paradiso saranno tutti entusiasti per un titolo di giornale che pubblicizzerà l’evento ciclismo in programma nel fine settimana.

Il Paradiso delle signore, trame 23-27 novembre: Adelaide e Silvia hanno un acceso scontro

Le trame Il Paradiso delle signore riguardanti gli episodi in onda dal 23 al 27 novembre, ci dicono che Stefania vorrà sapere tutto di Federico essendo innamorata di lui. Intanto, Vittorio scoprirà da Pietro che Beatrice ha trovato lavoro a Milano. Poco dopo, Roberta comunicherà alle amiche e colleghe che ha deciso di restare a Milano, ma non sa che Marcello si è fatto venire un’idea per evitare che lei rinunci ad una grande opportunità.

Al Paradiso, intanto, si pianificherà nei minimi dettagli l’evento con la Yermolayeva e per l’occasione, Gabriella riuscirà a realizzare la mise perfetta per la donna in bicicletta. Più tardi, Adelaide dopo le rassicurazioni di Umberto circa il suo silenzio, si recherò da Silvia e la umilierà. La Cattaneo, in seguito all’umiliazione, deciderà di affrontare la Contessa e le due avranno un duro scontro. Intanto, Luciano andrà a vivere nel nuovo appartamento e farà progetti con Clelia. Al Paradiso ci sarà fermento per l’allestimento del set in vista dell’evento e Vittorio vestirà i panni del fotografo suscitando l’ammirazione di Pietro. Poco dopo, Marcello dirà a Salvatore che ha pensato di trasferirsi a Bologna con Roberta, ma il socio ci resterà malissimo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 23-27 novembre: Umberto e Luciano costretti a stringere un patto

Gli spoiler Il Paradiso delle signore dal 23 al 27 novembre, svelano che Marcello confesserà ad Armando che Salvatore ha preso male l’ipotesi del suo trasferimento a Bologna con Roberta. Intanto, Irene sottrarrà dei pantaloni in sartoria approfittando della momentanea assenza di Agnese e Gabriella ed inviterà le colleghe ad indossarli e Vittorio avrà un’idea per l’evento. Nel frattempo, Umberto e Luciano visto lo scontro tra Silvia e Adelaide, si vedranno costretti a stringere un patto di riservatezza su Federico. Tuttavia, qualcun altro verrà a conoscenza del segreto, in quanto ascolterà Silvia ed Ernesta nel parlarne.

Intanto, Marcello nonostante il dispiacere per la situazione che si è creata con Salvatore, manterrà fermo il suo proposito di partire e spererà che prima o poi l’amico capisca la sua scelta. Al Paradiso si preparerà l’evento con  la Yermolayeva e Vittorio coinvolgerà anche Gaiardoni. Più tardi, Maria si mostrerà entusiasta per la sua prima prova in bicicletta con Rocco a farle da istruttore e volendo tornare a salire in bici, chiederà ad Agnese e Gabriella se può indossare un paio di pantaloni a cui stanno lavorando. Intanto, Marcello non dirà nulla a Roberta della sua decisione, ma lei verrà a saperlo da Laura e Gabriella.

Il Paradiso delle signore: Federico scopre che Umberto è suo padre

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Gabriella e Laura cercheranno di far riappacificare Marcello e Salvatore mentre Silvia ed Ernesta cercheranno di leggere il diario di Stefania per sapere cosa sappia davvero su Federico, ma il loro piano fallirà miseramente. Nel frattempo, Vittorio e i suoi collaboratori saranno entusiasti nel vedere un titolo di giornale annunciare l’evento che si terrà al Paradiso.

Più tardi, Salvatore e Marcello si riappacificheranno e si abbracceranno, ma poi il Barbieri dovrà affrontare un problema proveniente dal passato. Intanto, Luciano e Silvia si prepareranno a dire la verità a Federico, ma lui la scoprirà da solo. Il giovane, infatti, verrà a conoscenza del fatto che Umberto è suo padre.