Il Filo Rosso, Paola Perego torna su Rai 2. Le anticipazioni di oggi

Il Filo Rosso, Paola Perego torna su Rai 2. Le anticipazioni di oggi

Oggi 21 novembre su Rai 2 a partire dalle 14:00, spazio al nuovo programma condotto da Paola Perego dal titolo Il Filo Rosso. Ideato dal direttore di Rai 2 Ludovico Di Meo, questo nuovo Format nasce con l’intento di raccontare il rapporto che tiene uniti nonni e nipoti e che lega le generazioni di ieri e di oggi. Nel corso delle varie puntate, si parlerà anche di altri tipi di legami affettivi e che ci porteranno ad affrontare via via, tematiche sociali diverse.  Ma vediamo i temi che verranno affrontati nella prima puntata di oggi pomeriggio.

Il Filo Rosso, il ritorno di Paola Perego oggi su Rai 2 alle 14:00

Il debutto di Il Filo Rosso sarà questo pomeriggio su Rai 2 a partire dalle 14:00 e segna il ritorno alla conduzione di Paola Perego. Proprio la conduttrice ha contribuito, insieme al direttore di Rai 2, all’ideazione di questo nuovo Format che non è altro che un viaggio nell’universo dei sentimenti. Attraverso i legami familiari e affettivi infatti, verranno trattati argomenti e temi sociali di vario genere. Non mancheranno momenti di riflessione. d’intrattenimento e di spettacolo. Nel dettaglio, nella prima puntata in onda questo pomeriggio, verrà raccontata la storia di Daniel, un ragazzo che, grazie al filo rosso che lo lega alla sua famiglia, sarà riuscito a superare gli episodi di bullismo di cui è stato vittima.

Il Filo Rosso, tra gli ospiti di Paola Perego anche Adriano Panatta

Sempre nella puntata di sabato 21 novembre, Paola Perego racconterà la storia di Michele, un giovane pastore social, che ha deciso di legare per sempre il suo filo rosso alla sua terra e alle sue radici. Nello spazio intitolato ‘Una poltrona per due’ invece, i protagonisti saranno due persone che hanno interrotto i loro rapporti per vari motivi, come può essere ad esempio un tradimento. Il Filo Rosso quindi, come si evince dalle storie che verranno raccontate nel corso della prima puntata, si propone non solo di raccontare il legame tra nonni e nipoti, ma anche quello tra persone che magari non sono parenti, o il tentativo di ricucire il filo rosso tra due persone che per qualche motivo non si parlano più. In ogni puntata de Il Filo Rosso, saranno ospiti vari personaggi famosi, che esprimeranno il loro parere sugli argomenti trattati. Ad esempio, nella puntata di oggi, interverranno Adriano Panatta, Salvatore Esposito e don Giacomo Pavanello.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento