In Beautiful, Ridge dovrà fare i conti con i postumi della sbornia. E’ quanto emerge leggendo le anticipazioni della trama della puntata in onda domenica 22 novembre su Canale 5, a partire dalle 14:00. Come sappiamo, il Forrester si sarà risvegliato dopo l’ubriacatura della sera precedente e rimarrà stupito nel vedersi di fronte a Shauna. La donna lo aiuterà a ricordare ciò che è avvenuto e lo stilista si renderà conto di aver passato la notte insieme a lei. Brooke nel frattempo, sarà sempre più in ansia per il marito, visto che non avrà avuto più notizie di lui da quando è uscito di casa il giorno prima.

Beautiful, trama 22 novembre: Ridge ancora confuso dopo la sbornia

Nella nuova puntata di Beautiful, Ridge sarà ancora alquanto confuso dopo tutto l’alcool ingerito la sera prima e, con l’aiuto di Shauna, cercherà di mettere insieme tutti i pezzi. L’uomo scoprirà così di essere stato portato nella camera sopra al Bikini Bar da Danny e di aver trascorso la notte insieme a Shauna. Lo stilista dopo aver realizzato quanto combinato, sarà preoccupato per l’eventuale reazione di Brooke qualora venisse a scoprirlo. Lo stilista si accorgerà inoltre, di avere il cellulare scarico e sarà Shauna a procurargli un carica batterie. La donna continuerà a tessere le lodi del Forrester, ringraziandolo più volte per il fatto di aver aiutato Flo ad uscire di prigione.

Beautiful, puntata 22 novembre: Ridge chiede a Shauna di mantenere il segreto

Dalle anticipazioni riguardanti il nuovo episodio di Beautiful, vedremo che Ridge comincerà piano piano a tornare in sé e tirerà un sospiro di sollievo quando Shauna gli dirà che tra loro quella notte non sarà successo nulla. La madre di Flo infatti, racconterà che avrà dormito accanto a lui solo perché le aveva chiesto di non lasciarlo solo, ma lo tranquillizzerà dicendogli che nulla di compromettente sarà avvenuto tra loro. Ridge successivamente, le chiederà il favore di mantenere il segreto su quanto accaduto, per evitare che Brooke scopra della notte trascorsa insieme. Dalle anticipazioni, Shauna accetterà di mantenere il silenzio anche se, dando uno sguardo alle trame successive di Beautiful, la promessa verrà presto infranta. La donna infatti, racconterà a Flo i particolari di quella notte, compreso il bacio che lei diede a Ridge mentre era addormentato. Per sapere come andrà a finire questa intricata vicenda, non resta che seguire le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina