Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio del 21 novembre, dove le trame riprenderanno dal momento in cui Brooke avrà constatato che Ridge ha passato la notte fuori casa. La donna riceverà la visita di Eric, il quale sarà in cerca del figlio. Il Forrester scoprirà dunque della violenta lite tra Ridge e Brooke della sera precedente e cercherà di aiutare la nuora a mettersi in contatto con Ridge senza successo. Lo stilista infatti, sarà ancora addormentato dopo la sbornia della sera prima e ben presto si sveglierà con un gran mal di testa.

Beautiful, trama 21 novembre: Eric e Brooke in ansia per Ridge

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Ridge bere più del dovuto dopo aver discusso violentemente con Brooke. L’uomo, al Bikini Bar, sarà talmente ubriaco da addormentarsi sul bancone. Questo costringerà il barista Danny a portarlo in una camera sopra il locale, dove lo stilista rimarrà poi solo con Shauna. Quest’ultima non esiterà ad approfittarsi della situazione, sdraiandosi nel letto accanto a lui e dandogli persino un bacio. Peccato che Ridge sia profondamente addormentato e non si accorga di nulla. Il mattino seguente, a casa di Brooke giungerà invece Eric, il quale sarà in cerca del figlio per fargli firmare degli importanti documenti. Eric quindi, verrà a sapere che Ridge ha passato la notte fuori casa e sarà preoccupato quanto Brooke.

Beautiful, puntata 21 novembre: Ridge ha passato tutta la notte fuori casa

Proprio nel corso della nuova puntata di Beautiful, Eric verrà informato da Brooke anche della tremenda lite intercorsa tra lei e Ridge la sera precedente e che ha poi portato l’uomo ad uscire infuriato da casa. Eric sarà seriamente preoccupato per il loro matrimonio e avrà timore che la presa di posizione della Logan su Thomas possa mettere seriamente in crisi il loro rapporto. Detto ciò, Eric cercherà di aiutare la nuora a rintracciare il figlio, ma Ridge non risponderà alle sue chiamate. Dalle anticipazioni, vedremo che lo stilista sarà ancora addormentato dopo la sbornia della sera precedente ma non tarderà a svegliarsi. Dando uno sguardo alle trame successive di Beautiful, Ridge rimarrà sorpreso nel trovarsi nella camera del Bikini Bar in compagnia di Shauna, non ricordando nulla della sera precedente. Sarà Shauna a raccontargli cosa è successo ma, per scoprire tutti i dettagli, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina