Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di venerdì 20 novembre, dove vedremo Ridge alle prese con una sbronza colossale. Lo stilista non si reggerà in piedi, tanto da costringere il barman del Bikini Bar a trasferirlo in una camera sopra il locale. Qui il Forrester sarà accudito da Shauna, la quale non perderà occasione per approfittare della situazione, nonostante lo stilista sia incosciente a causa del troppo alcool ingerito. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Beautiful, trama 20 novembre: Ridge ubriaco fradicio resta solo con Shauna

In Beautiful i colpi di scena non mancano mai. Nelle ultime puntate, abbiamo visto Ridge bere in modo smodato dopo la violenta lite avuta con Brooke. Lo stilista si accascerà più volte sul bancone del Bikini Bar, dove troverà la compagnia di Shauna Fulton. La donna, seduta accanto a lui, continuerà a ringraziarlo per aver fatto scarcerare Flo, ma Forrester senior non sembrerà molto in vena di fare conversazione. Ridge infatti, sarà talmente ubriaco da non reggersi in piedi, tanto che il barista Danny, deciderà di portarlo in una camera sopra il locale. Shauna li seguirà e rimarrà sola nella stanza con Ridge.

Beautiful, puntata 20 novembre: Ridge incosciente, Shauna lo bacia

Dando uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful, dopo che Danny sarà tornato al Bikini, Shauna spoglierà Ridge e si sdraierà accanto a lui sul letto cominciando ad accarezzarlo. La Fulton comincerà a tessere le sue lodi, dicendo che è un uomo magnifico e che lei non lo tratterebbe mai come ha fatto Brooke. La donna quindi, arriverà a baciarlo mentre Ridge sarà incosciente. Alla Spencer Pubblications intanto, Flo e Sally saranno faccia a faccia. Dopo che Wyatt sarà uscito dall’ufficio con la scusa di una riunione, entrerà proprio la Spectra, la quale metterà in chiaro le cose con Flo, dicendole di non aspettarsi il perdono né di Wyatt, né di nessun altro. In attesa di scoprire come reagirà Ridge al suo risveglio, ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 13:40 e che, su Mediaset Play, è possibile rivedere le puntate già trasmesse nei giorni precedenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina