I problemi sul lavoro per Marina non faranno altro che aumentare a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 20 novembre, rivelano che la Giordano dovrà fare fronte ad una protesta degli operai ai Cantieri. Nel frattempo, Silvia e Michele saranno sempre più in crisi ed il passaggio in commissariato non farà altro che aumentare la distanza tra loro. Intanto, Susana prenderà una decisione molto difficile mentre Alberto e Patrizio avranno degli screzi. Infine, Guido cercherà di aiutare Cotugno e Fabrizio ostenterà una falsa sicurezza.

Un posto al sole, anticipazioni 20 novembre: Marina prova a fermare la protesta degli operai

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti il doppio episodio di domani 20 novembre, ci dicono che il rapporto tra Silvia e Michele sarà sempre più complicato e all’insegna dei conflitti. Tutto ciò, avrà ricadute su Rossella ed anche sul lavoro del Saviani. Tuttavia, ad un certo punto, qualcosa potrebbe cambiare la difficile situazione che stanno vivendo.

Nel frattempo, Marina cercherà in tutti i modi di fermare le proteste degli operai ai Cantieri, ma l’impresa si rivelerà molto complessa mentre Fabrizio ostenterà una sicurezza che in realtà non ha. Intanto, Ferri si godrà i frutti del suo piano e sarà felicissimo di vedere la Giordano ed il Rosato così in difficoltà. Poco dopo, Guido preoccupato per Cotugno, cercherà di dargli dei consigli, ma a quanto pare è lui ad averne più bisogno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 20 novembre: Susanna prenderà una decisione molto difficile

Alberto e Patrizio avranno qualche screzio come già era accaduto in passato mentre tra Michele e Silvia la distanza aumenterà ancora di più a causa del loro passaggio in commissariato che però, non avrà gli effetti sperati. Intanto, Susanna incontrerà in maniera del tutto casuale Niko e si renderà conto che il giovane sta molto male e soprattutto non è per nulla contento del suo nuovo lavoro allo studio Leone.

L’avvocatessa Picardi, a tal proposito prenderà una decisione molto importante e difficile per aiutarlo. Che cosa deciderà di fare la ragazza? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.