Appuntamento con le anticipazioni settimanali di Beautiful riguardanti in particolare, ciò che andrà in onda da domenica 22 a sabato 28 novembre. Le vicende saranno incentrate principalmente su Ridge il quale, dopo essersi ubriacato al Bikini Bar, si risveglierà la mattina seguente accanto a Shauna. Lo stilista non ricorderà nulla della notte appena trascorsa e penserà di aver tradito Brooke, motivo per il quale chiederà alla Fulton di mantenere il segreto su ciò che è avvenuto. Intanto Katie accuserà un malore anche se la donna minimizzerà l’accaduto.

Beautiful, trame al 28 novembre: Ridge si risveglia accanto a Shuana

Le trame delle prossime puntate di Beautiful, ruoteranno intorno a Ridge il quale, dopo la colossale sbornia del giorno precedente, si risveglierà accanto a Shauna. L’uomo sarà sorpreso nel vederla e non ricorderà nulla di ciò che è accaduto nella notte. Forrester crederà di aver tradito la moglie e pertanto, chiederà a Shauna di mantenere il segreto. Successivamente, lo stilista farà ritorno a casa da Brooke, con la quale ci sarà un chiarimento dopo la furibonda lite della sera precedente. Intatto Katie affronterà Flo, alla quale intimerà di lasciare Los Angeles per sempre. Successivamente, la sorella di Brooke si sentirà male ma minimizzerà il tutto. Dando uno sguardo alle nuove trame di Beautiful, Shauna, contravvenendo alla promessa fatta poco prima a Ridge, racconterà proprio a Flo di aver baciato Forrester senior, mentre lui era svenuto a causa della sbornia.

Beautiful, spoiler 22-28 novembre: Ridge ha tradito Brooke con Shauna?

Intanto Ridge si sentirà in colpa, convinto di aver tradito la moglie con Shauna, anche se non ricorderà nulla di tutto ciò. Flo invece, cercherà di convincere Wyatt a darle una seconda occasione, ricordandogli i bei momenti passati insieme, mentre Bill e Katie cercheranno di persuadere il ragazzo a non perdonare la giovane Fulton. Anche Shauna vorrà dare una mano alla figlia nella riconquista di Wyatt e, per questo, andrà da Quinn chiedendole di intercedere con il figlio. Inoltre, dalle anticipazioni, si vedrà come Brooke, ancora ignara del tradimento del marito, chiederà proprio a Ridge di stare lontano da Shauna ritenendola una donna pericolosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In attesa di vedere in onda tutto quanto sopra anticipato, ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 13:40. Su Mediaset Play invece, è possibile rivedere gli episodi già trasmessi nei giorni precedenti.