Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio del 19 novembre. Le trame riprenderanno dal momento in cui Ridge sarà al Bikini Bar ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcool. Dopo la tremenda lite con Brooke, lo stilista continuerà a bere in modo smodato e verrà raggiunto da Shauna, anche lei reduce da un diverbio con la Logan. Intanto a casa di Brooke, la donna sarà preoccupata per il marito visto che non risponderà al telefono, mentre Flo avrà un faccia a faccia anche con Sally.

Beautiful, anticipazioni: Ridge non risponde alle chiamate di Brooke

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto la violenta lite tra Brooke e Ridge, con quest’ultimo che sarà uscito di casa prima di poter dire qualcosa di cui si sarebbe pentito. L’uomo, al bancone del Bikini Bar, comincerà a bere più del dovuto e a non rispondere alle continue chiamate di Brooke. Quest’ultima intanto, dopo aver cacciato anche Shuana da casa sua, riceverà la visita della sorella Katie, alla quale racconterà gli ultimi accadimenti. Katie verrà quindi a sapere della lite tra la sorella e Ridge a causa di Thomas e di come lo stilista abbia acconsentito al rilascio di Flo. Quest’ultima intanto, dopo aver chiesto invano perdono a Wyatt, incontrerà Sally, la quale le rinfaccerà tutti i suoi errori.

Beautiful, trama 19 novembre: Ridge ubriaco è sul punto di perdere i sensi

Tra Flo e Sally non scorrerà buon sangue e la Spectra non esiterà a dirle di non aspettarsi nessun perdono né da Wyatt né da nessun altro. Il miracolo per lei è già avvenuto, ossia quello di essere uscita di prigione. Intanto al Bikini Bar, Shauna sarà seduta accanto a Ridge il quale, ubriaco fradicio, faticherà persino a parlare. Shauna gli mostrerà tutta la sua riconoscenza per aver salvato Flo dal carcere e gli racconterà dello scontro avuto con Brooke. Lo stilista non sarà in vena di discorsi, visto che sarà sul punto di svenire per il troppo alcool ingerito. Il barman Danny, continuerà a tenerlo d’occhio come suggerito da Carter poco prima, onde evitare che l’uomo lasci il locale a bordo della sua macchina. Per scoprire come finirà questa vicenda, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!