Beautiful, anticipazioni 18 novembre: Wyatt non perdona Flo

Beautiful, anticipazioni 18 novembre: Wyatt non perdona Flo

Mercoledì 18 novembre nuovo appuntamento con Beautiful, la soap americana che ci tiene compagnia tutti i pomeriggi dal lontano 1990. Le vicende di casa Forrester si fanno sempre più intriganti, motivo per il quale la serie continua ad essere così seguita non solo in Italia ma in tutto il mondo. Nelle prossima puntata, vedremo il tanto atteso confronto tra Wyatt e Flo, dopo che la ragazza sarà tornata in libertà. Lo Spencer sarà stupito nel vederla, ma non sembrerà affatto disposto a perdonarla. Il ragazzo sarà ancora profondamente ferito e arrabbiato con lei per tutta la sofferenza causata a Liam e Hope.

Beautiful, anticipazioni: Flo decide di far visita a Wyatt

Libera di prigione, per Flo sarà l’inizio di una nuova vita. Come abbiamo visto nelle ultime puntate di Beautiful, la ragazza sarà tornata nel suo vecchio appartamento, dove riaffioreranno anche brutti ricordi. Sarà la madre Shauna ad incoraggiarla ad andare avanti, spronandola anche ad andare a visita a Wyatt, sicura che il giovane Spencer perdonerà la figlia. Intanto a casa di Brooke, Ridge e la moglie saranno ai ferri corti e sembrerà che la rottura tra loro sia insanabile. Brooke infatti, non ne vorrà sapere di ospitare Thomas in casa sua e lo vorrà tenere lontano anche da Douglas. Ridge invece, sarà di tutt’altro parere e questo farà sì che la discussione tra loro sia sul punto di degenerare.

Beautiful, trama 18 novembre: Flo chiede a Wyatt di perdonarla

In attesa di capire come finirà tra Ridge e Brooke, nell’ufficio di Wyatt alla Spencer Pubblications farà la sua comparsa proprio Flo. Il figlio di Bill sarà stupito nel ritrovarsi di fronte l’ex fidanzata, la quale gli racconterà dell’accordo di immunità che le ha permesso di tornare in libertà. Flo chiederà a Wyatt di perdonarla, ma il ragazzo le rinfaccerà ciò che ha fatto a Liam e Hope. Wyatt non riuscirà a capacitarsi di come Flo possa aver mentito e di come ora, possa pretendere di rimediare a tutta la sofferenza fatta passare al fratello e a Hope. Il figlio di Quinn sarà ancora deluso e profondamente arrabbiato con Flo e non sembrerà voler sentir ragioni. Per lei sembrerà non esserci possibilità di perdono. Per scoprire come andrà a finire tra i due ex fidanzati, non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento