Beautiful torna con un nuovo episodio martedì 17 novembre. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 13:40, dove le vicende riprenderanno dal moment in cui Ridge e Brooke discuteranno animatamente a causa di Thomas. Il ragazzo starà per essere dimesso dall’ospedale e Ridge vorrà che il figlio torni ad abitare con lui e Brooke. Quest’ultima sarà contraria e sarà per questo che i due coniugi cominceranno ad alzare i toni della discussione, non riuscendo a trovare un punto di incontro. Flo intanto, starà valutando se andare o meno a trovare Wyatt.

Beautiful, trama 17 novembre: Ridge e Brooke continuano a discutere

Il nuovo appuntamento con Beautiful riprenderà dalla lite tra Ridge e Brooke. Da diverse puntate abbiamo visto come il loro rapporto sia in crisi a causa di Thomas e le cose tra loro, saranno destinate a peggiorare. La Logan, non solo sarà furiosa per il fatto che Ridge abbia acconsentito al rilascio di Flo, ma soprattutto perché il marito vorrà che Thomas torni a stare con loro. La madre di Hope si opporrà a tale richiesta e non esiterà a rammentare a Ridge di quanto sia pericoloso il ragazzo. Ridge invece, sarà convinto che Thomas possa riprendersi solo con il sostegno e l’aiuto della famiglia e del piccolo Douglas.

Beautiful, puntata 17 novembre: Flo va da Wyatt?

Nel corso della nuova puntata di Beautiful, vedremo dunque Brooke rifiutarsi di ospitare Thomas in casa sua. La donna vorrà proteggere la sua famiglia dall’instabilità mentale del figliastro e, per questo, non esiterà a dire di volerlo tenere lontano anche dal piccolo Douglas. Dopo aver toccato questo tasto, Ridge si infurierà ancor di più con la moglie. In attesa di scoprire come si concluderà la lite tra Ridge e Brooke, vedremo invece che Flo si starà godendo i primi attimi di libertà. La ragazza troverà il supporto della madre Shauna, la quale le consiglierà di andare a parlare con Wyatt, certa che il ragazzo alla fine, riuscirà a perdonare la figlia. Per saperne di più, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbe interessarti: come e dove vedere l’ultima puntata di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina