Patrizio e Rossella si ritroveranno più vicini che mai ad Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 17 novembre, rivelano che i due ragazzi dopo aver trascorso una bella serata insieme, si ritroveranno a fare i conti con i rispettivi sentimenti che a quanto pare non si sono mai sopiti del tutto. Nel frattempo, Silvia e Michele saranno sempre più in crisi e la tensione tra loro non accennerà a diminuire. Poco dopo, Giulia dopo l’aggressione subita dovrà fare i conti anche con una spiacevole notizia sul campo lavorativo. Infine, le scelte di vita di Niko preoccuperanno tutte le persone a lui vicine ed in particolare suo padre Renato.

Un posto al sole, anticipazioni 17 novembre: Patrizio e Rossella alle prese con i loro sentimenti

Le anticipazioni Un posto al sole riguardanti l’episodio in onda domani sera, svelano che Patrizio e Rossella dopo aver trascorso una serata all’insegna della complicità, si ritroveranno a fare i conti con i loro rispettivi sentimenti che non si sono mai realmente sopiti. I due finiranno per tornare insieme?

Se da un lato, Patrizio e Rossella si scopriranno improvvisamente complici come non accadeva ormai da tanto tempo, dall’altro, Silvia e Michele saranno sempre più in crisi e la tensione tra loro non accennerà a diminuire al punto che faranno fatica persino ad avere un dialogo.

Un posto al sole, spoiler 17 novembre: Giulia riceverà una brutta notizia al lavoro

Giulia dopo essere stata aggredita dagli abitanti del quartiere che hanno respinto la famiglia di origine rom per essersi schierata dalla loro parte, riceverà una brutta notizia sul fronte lavorativo. La donna che nell’ultimo periodo è andata incontro solo a situazioni spiacevoli, non avrà nessuna intenzione di accettare passivamente la cattiva notizia e reagirà con forza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, Niko non farà altro che preoccupare le persone che gli stanno intorno ed in particolar modo suo padre Renato, il quale andrà letteralmente in ansia per le scelte di vita del figlio. Il ragazzo dal giorno del mancato matrimonio con Susanna, sta compiendo scelte che lo stanno portando a farsi soltanto del male e ciò non lascia tranquillo il genitore. Il Poggi senior cercherà di intervenire in qualche modo? Come sempre, lo scopriremo con i prossimi episodi di Un posto al sole.