Nelle prossima puntata di Beautiful in onda domenica 15 novembre, Flo scoprirà con stupore che potrà tornare in libertà. Ma come si sarà arrivati a questo punto? Facendo un passo indietro, scopriamo che Ridge verrà a sapere dal detective Sanchez della possibilità di evitare anche a Thomas il carcere. Ciò sarà possibile solo se il Forrester accetterà di firmare l’accordo di immunità per Flo. Nonostante lo stilista sia contrario alla rimessa in libertà della ragazza, per amore del figlio accetterà di far cadere le accuse contro di lei. Il tutto verrà fatto all’insaputa di Brooke. Come reagirà la donna quando lo verrà a sapere?

Beautiful, anticipazioni: Ridge accetta l’accordo per salvare Thomas

Le anticipazioni di Beautiful relative al prossimo appuntamento del 15 novembre, ci riservano un colpo di scena. Vedremo infatti Flo vicinissima alla scarcerazione. Il tutto grazie a Ridge, il quale accetterà di firmare l’accordo di immunità che farà cadere tutte le accuse nei confronti della figlia di Shauna. Lo stilista sarà stato in dubbio fino all’ultimo, ma alla fine avrà deciso di accettare la proposta del detective Sanchez. Una decisone sofferta quella di Ridge, che avrà messo al primo posto il benessere del figlio Thomas. Grazie all’accordo infatti, Thomas non rischierà di finire dietro le sbarre e questo sarà l’unico motivo per cui il marito di Brooke avrà acconsentito alla liberazione di Flo.

Beautiful, trama 15 novembre: Flo scopre che potrà uscire di prigione

Flo, nel corso della nuova puntata di Beautiful, sarà stupita quando verrà a sapere di poter tornare in libertà. Sanchez e la madre Shauna le spiegheranno che ciò sarà possibile grazie a Ridge e a questo punto, la ragazza in lacrime, lo ringrazierà. Lo stilista però, ribadirà ancora una volta il vero motivo per cui avrà fatto quella scelta, non nascondendo il suo disprezzo nei confronti della Fulton. Di contro Flo gli prometterà che una volta uscita di prigione cercherà di riconquistare la fiducia di tutti ed in particolare della famiglia Logan. Ci riuscirà? Intanto, Brooke sarà all’oscuro di quanto sta accadendo al carcere della contea e, dando uno sguardo alle prossime trame di Beautiful, quando lo verrà a sapere saranno guai seri per Ridge. Tra i due voleranno parole grosse che metteranno ancora in più in crisi il loro rapporto.