Beautiful torna nel pomeriggio di sabato 14 novembre con un nuovo ed appassionante episodio. Protagonista ancora una volta Steffy Forrester la quale, dopo il duro confronto con i fratello Thomas, deciderà di andare in carcere da Flo. La figlia di Ridge non esiterà ad urlarle in faccia tutta la sua rabbia e il suo disprezzo, proprio come aveva fatto poco prima con Thomas in ospedale. Ridge intanto, dovrà prendere un importante decisione, che potrebbe cambiare le sorti di Flo e Thoams.

Beautiful, anticipazioni: Steffy va a far visita a Flo in carcere

Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto Steffy e Thomas a confronto. Un duro faccia a faccia il loro, che ha visto la giovane Forrester urlare in faccia al fratello tutta la sua rabbia. Steffy infatti, gli avrà rinfacciato di averle rovinato la vita e non avrà esitato a dargli del malato mentale. La ragazza non avrà nessuna intenzione di perdonarlo e sembrerà voltargli le spalle in modo definitivo. Steffy subito dopo, deciderà di andare a far visita anche a Flo. Quest’ultima nel frattempo, starà parlando con la madre Shauna mentre Ridge, si troverà di fronte ad un bivio. Il Forrester infatti, dovrà decidere se accettare l’accordo di immunità proposto dalla polizia, che consentirebbe a Flo di uscire di prigione.

Beautiful, trama 14 novembre: Steffy inveisce contro Flo

La scelta di Ridge non sarà affatto facile. L’uomo infatti, sarà molto combattuto sul da farsi. Da un lato vorrà farla pagare a Flo per tutto il male arrecato alla sua famiglia, dall’altro però, vorrà evitare che Thomas finisca dietro le sbarre. Lasciando cadere le accuse di Flo infatti, anche tutte le malefatte di Thomas non avranno ragione di venire a galla. Steffy e Flo intanto, saranno una di fronte all’altra. La figlia di Ridge sarà furibonda con la ragazza, alla quale urlerà tutto il suo disprezzo. Come accaduto poco prima con Thomas, Steffy non esiterà ad accusarla di aver rovinato non solo la sua vita, ma anche quella di Liam e Hope. In una stanza vicino a quella dei colloqui invece, Ridge penserà a cosa sia meglio fare per i suoi figli, mentre Shauna cercherà di convincerlo ad accettare l’accordo di immunità per Flo. Per conoscere ulteriori sviluppi su questa vicenda, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!