Beautiful torna su canale 5 con un nuovo episodio nel pomeriggio di venerdì 13 novembre 2020. Le vicende saranno incentrate su Thomas e sulla visita che riceverà dalla sorella Steffy. Quest’ultima infatti, andrà in ospedale, ma la sua non sarà affatto una visita di cortesia. La giovane sarà furibonda con il fratello e non esiterà a rinfacciargli il fatto di averle rovinato la vita. Thomas non riuscirà nemmeno a controbattere, visto che Steffy gli urlerà di non aver nessuna intenzione di perdonarlo. Tra Steffy e Thomas i rapporti saranno definitivamente chiusi? A giudicare dalle anticipazioni sembrerebbe proprio di sì.

Beautiful, spoiler 13 novembre: Steffy si scaglia contro Thomas

Thomas in queste ultime puntate , è stato messo di fronte alla realtà dei fatti e solo ora forse, sembra aver capito che potrebbe finire in carcere per non aver soccorso Emma. In questo frangente, sarà Ridge a stare accanto al figlio. Il Forrester avrà deciso di aiutarlo ad uscire dai guai in cui si è cacciato, sicuro che il figlio, in fondo, non sia crudele o un cattivo ragazzo come tutti lo descrivono. Mentre Ridge sembrerà ancora una volta accondiscendente con Thomas, per Steffy le cose saranno diverse. La ragazza sarà furiosa con il fratello e, in ospedale, non esiterà a scagliare tutta la sua rabbia contro di lui. Thomas farà persino fatica a parlare, tanto sarà l’ira di Steffy nei suoi confronti.

Steffy inveisce contro il fratello: ‘Non ti perdonerò mai’

Dando uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful del 13 novembre, Steffy rinfaccerà al fratello di aver usato il piccolo Douglas per raggiungere il suo scopo e soprattutto, lo accuserà di non aver fatto nulla per alleviare le sofferenze di Hope. Non solo, la CEO della Forrester gli rinfaccerà anche il fatto di aver distrutto la sua vita e quella di Kelly. Non contenta ed in preda alla rabbia, Steffy gli urlerà: ‘Non ti perdonerò mai. Mi hai tradito‘. Parole che sembreranno mettere fine ad ogni tipo di rapporto tra fratello e sorella. Steffy dunque, non ne vorrà più sapere di Thomas mentre Ridge, parlerà di nuovo con il detective Sanchez. Dando uno sguardo alle trame successive di Beautiful, si scoprirà che il poliziotto proporrà a Ridge un accordo che potrebbe evitare il carcere a Thomas. Per scoprire ulteriori dettagli su questa vicenda, dovremo attendere le prossime anticipazioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!