L’aggressione subita da Silvia e Michele metterà a dura prova il loro rapporto a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 13 novembre, rivelano che tra i due il clima sarà sempre più teso e faticheranno a comunicare. Intanto, Rossella dovrà affrontare una giornata davvero molto difficile mentre Niko dopo aver concluso il colloquio di lavoro allo studio Navarra, incontrerà Leonardo e si mostrerà molto freddo nei suoi confronti. Infine, Bice continuerà a cercare di vendicarsi del marito usando Cotugno e a rimetterci sarà Mariella, la quale litigherà con Guido.

Un posto al sole, anticipazioni 13 novembre: Silvia e Michele fanno fatica a comunicare

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti l’episodio in onda venerdì 13 novembre, ci dicono che Michele e Silvia in seguito all’aggressione subita, saranno sempre più distanti e faranno molta fatica a parlarsi. Il clima tra loro sarà molto teso. Nel frattempo, Rossella si preparerà ad affrontare una giornata molto difficile mentre Niko accetterà la proposta di Beatrice e si presenterà al colloquio di lavoro che gli ha procurato allo studio Leone.

Il giovane, una volta terminato il colloquio, incontrerà per caso Leonardo ed assumerà un atteggiamento piuttosto freddo e distaccato nei suoi riguardi.  L’amicizia che stava nascendo tra loro è già terminata?

Un posto al sole, spoiler 13 novembre: Bice continua a cercare vendetta

Se da un lato c’è chi fatica a ricostruire il proprio rapporto sentimentale, dall’altro c’è chi sarà deciso ad andare fino in fondo con i propositi di vendetta: si tratta di Bice. La sorella di Salvatore Cerruti non avrà nessuna intenzione di mettere una pietra sopra alla questione e pur di farla pagare al marito Sergio, il quale l’ha tradita con una delle sue collaboratrici, continuerà a cercare di sedurre il povero Cotugno che ha già il suo bel da fare con Cinzia che si è insinuata nella sua vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ad avere la peggio in questa situazione, sarà però Mariella, la quale non solo dovrà subire una sorta di vero e proprio interrogatorio da parte di Cerruti, ma finirà per litigare anche con Guido. La Altieri si ritroverà a dover gestire una crisi coniugale? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Un posto al sole.