Giulia si ritroverà in una situazione alquanto difficile e pericolosa a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 12 novembre, rivelano che la donna dovrà affrontare una pericolosa protesta che si scatenerà a causa dell’assegnazione di una casa popolare ad una famiglia rom. Nel frattempo, Rossella si ritroverà a prendersi cura di un paziente piuttosto familiare nel corso dello stage in ospedale. Intanto, Niko riceverà una chiamata da Beatrice, la quale gli ha procurato un colloquio allo studio Leone. Poco dopo, Mariella si ritroverà a dover sopportare anche gli interrogatori di Salvatore che cercherà di capire se sia coinvolta nella faccenda di Bice e Gigi Cotugno.

Un posto al sole, anticipazioni 12 novembre: Giulia dovrà affrontare una pericolosa protesta

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti l’episodio in onda giovedì 12 novembre, ci dicono che Giulia si ritroverà ad affrontare una pericolosa protesta dovuta all’assegnazione di un alloggio popolare ad una famiglia italiana di origini rom. Nel frattempo, Rossella nel corso del tirocinio, si ritroverà a curare un paziente molto familiare.

Poco dopo, Niko riceverà una chiamata da Beatrice. La giovane avvocatessa dopo aver parlato con lui ed aver scoperto che ha deciso di lasciare lo studio Navarra, gli ha procurato un colloquio allo studio Leone. Il Poggi junior accetterà la proposta dell’amica rimettendosi in gioco sul piano lavorativo? Staremo a vedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 12 novembre: Salvatore sottopone Mariella a degli interrogatori

Bice non avrà nessuna intenzione di lasciar perdere i suoi propositi di vendetta nei confronti di suo marito Sergio e continuerà a cercare di conquistare Gigi Cotugno, il quale si è convinto che piaccia realmente alla donna. Il piano dell’esuberante estetista ad un certo punto, sembrerà effettivamente essere andato in porto visto che lei ed il vigile sembreranno aver trascorso la serata insieme.

Intanto, Salvatore dopo aver capito le intenzioni di sua sorella, sottoporrà Mariella a dei fastidiosi interrogatori per capire se la sua amica sia effettivamente coinvolta nella situazione che si è venuta a creare. La vigilessa Altieri, dunque, si ritroverà a dover gestire l’insistenza dell’amico. Riuscirà a venirne fuori? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole.