L’attesa per Animali Fantastici 3 si sta facendo più lunga del previsto. Le riprese, infatti, sono state rimandate a causa del Coronavirus. Inizialmente, infatti, sarebbero dovute cominciare a Londra nei primi mesi del 2020, intorno al mese di marzo. Tuttavia l’emergenza sanitaria a fatto slittare tutta la produzione a data da destinarsi. Pare, però, che il cast sia tornato sul set a fine settembre dello stesso anno.

Quando esce Animali Fantastici 3? La data di uscita

Ma quando esce Animali Fantastici 3? Il film prequel di Harry Potter avrebbe dovuto debuttare sul grande schermo il 12 novembre 2020. Purtroppo, però, le cose andranno molto diversamente. Infatti la data di uscita è stata spostata al 15 luglio 2022. Di conseguenza, perciò, slitta di quattro anni rispetto al capitolo precedente e di sei anni dalla prima pellicola.

Il cast, inoltre, tonerà al completo fatta eccezione per uno di loro. Johnny Depp, infatti, è stato allontanato dal progetto. L’attore ricopriva il ruolo di Gellert Grindelwald, in precedenza rivestito da Colin Farrell. La Warner, infatti, lo ha licenziato dopo che la celebrità ha perso la sentenza relativa alla causa per diffamazione contro il The Sun, il quale lo aveva accusato di essere un “picchiatore di mogli“. Secondo Andrew Nicol ,giudice dell’Alta Corte di Londra, infatti, quanto detto dal tabloid non avrebbe nulla di diffamatorio in quanto “sostanzialmente vero“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sulla trama, infine, non abbiamo particolari informazioni. Animali Fantastici 3, infatti, si svolgerà a Rio De Janeiro negli anni ’30 sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale. Per il momento non sappiamo altro. Non appena avremo altre news a disposizione non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbe interessarti anche: Possessor, ecco il trailer del nuovo film horror diretto di Brandon Cronenberg