Tutto pronto per una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, il programma chiamato a intrattenere il pubblico da casa sfruttando al meglio le frecce al proprio arco, come si è soliti dire nel linguaggio televisivo. A seguire trovate tutte le informazioni necessarie per sapere quando va in onda e a che ora fanno Live – Non è la D’Urso, con altri dettagli importanti come ad esempio la data e la programmazione settimanale, oltre alle info pratiche su come vedere la trasmissione in TV e streaming. Infine, nell’ultimo capitoletto del nostro approfondimento vi rimanderemo alla replica: sarà sufficiente cliccare sul link per essere collegati in modo istantaneo alla pagina dove ci sono le info indispensabili per accedere alla replica del programma.

Live – Non è la D’Urso: quando va in onda

Passiamo quindi subito alle info dettagliate sulla programmazione televisiva: Live – Non è la D’Urso va in onda la domenica su Canale 5, dalle ore 21.20 alle 01.30.

Per variazioni improvvise di palinsesto legate sia al giorno della settimana che alla fascia oraria, vi suggeriamo di consultare la sezione Guida TV del sito ufficiale, aggiornata in tempo reale in caso di eventuali modifiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Bene, ora che sappiamo come e quando vedere Live – Non è la D’Urso, non ci resta che passare al tema dello streaming, con la consapevolezza che sempre più utenti sono più interessati a guardare il contenuto televisivo sul proprio smartphone o PC di casa anziché sedersi sulla poltrona e accendere il televisore.

Come vedere Live – Non è la D’Urso in streaming

Per vedere Live – Non è la D’Urso in streaming è sufficiente collegarsi al sito Mediaset Play da computer, oppure scaricare l’app omonima eventualmente disponibile su Google Play Store (smartphone Android) o su App Store (iPhone).

In alternativa, hai l’opportunità di seguire il programma anche su Twitter, InstagramFacebook: nelle prime tre piattaforme lo staff arruolato per aggiornare i profili social realizza una sorta di liveblogging, vale a dire la cronaca testuale della diretta con l’aggiunta di brevi video collegati in cui vengono mostrati alcuni dei momenti più salienti dell’appuntamento, così da interagire con gli utenti in modo originale; su YouTube, invece, vengono caricati contenuti multimediali riferiti alla puntata in oggetto, video che spesso aiutano in una comprensione migliore da parte dell’utente delle dinamiche interne al programma.

Come vedere la replica di Live – Non è la D’Urso

Per la nostra guida su come vedere Live – Non è la D’Urso in TV è davvero tutto. Prima dei saluti finali però, come promesso vi lasciamo il link con tutte le informazioni su come e dove guardare la replica di Live – Non è la D’Urso in televisione e in streaming.