La lotta tra Mauricio e don Filiberto non accennerà a finire a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 9 novembre, rivelano che il prete arriverà a minacciare il sindaco nel corso di un incontro in municipio. Nel frattempo, Isabel sembrerà non essere molto d’accordo con il piano messo a punto da Francisca per sbarazzarsi di Eulalia mentre Don Ignacio sembrerà convinto che Maria Jesus abbia un secondo fine nell’interessarsi a Pablo mentre Rosa non apparirà per nulla dispiaciuta della partenza di sua sorella Marta. Infine, Estefania si recherà da Tiburcio dicendo che hanno passato dei giorni di passione insieme e Isabel affronterà apertamente la questione della gravidanza di Rosa.

Il Segreto, anticipazioni 9 novembre: Ignacio convinto che Maria Jesus abbia un secondo fine

Le anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata in onda lunedì 9 novembre, ci dicono che Francisca ideerà un piano per liberarsi definitivamente di Eulalia, ma Isabel non sembrerà essere molto d’accordo con il piano della sua ospite. Nel frattempo, don Ignacio dopo aver accolto in casa sua Maria Jesus seppur con una certa freddezza, deciderà di parlare in privato con lei, in quanto convinto che la donna stia mostrando interesse nei confronti di Pablo soltanto per poter ottenere qualcosa. Alla Villa, intanto, ci sarà un clima di grande tristezza a causa della partenza di Marta. L’unica che darà l’impressione di non essere affatto dispiaciuta sarà Rosa, la quale ora avrà campo libero con Adolfo.

Il Segreto, spoiler 9 novembre: don Filiberto minaccerà Mauricio

Le incomprensioni tra Mauricio e don Filiberto non accenneranno a diminuire ed i due continueranno a discutere animatamente. Il sacerdote arriverà persino a minacciare apertamente il sindaco nel corso di un incontro in municipio con il povero Hipolito che tenterà inutilmente di farli ragionare. Nel frattempo, Tiburcio che ancora non ha nessuno ricordo di quanto successo durante la settimana in cui era sparito, riceverà la visita di una donna di nome Estefania, la quale affermerà di aver passato con lui alcuni giorni di passione e che insieme si sono divertiti molto. Poco dopo, donna Isabel, deciderà di affrontare apertamente la situazione della gravidanza di Rosa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa è successo nella puntata di ieri, domenica 8 novembre

Francisca e Isabel meditano vendetta a Il Segreto. Nella puntata in onda ieri, domenica 8 novembre, le due donne hanno messo a punto un piano per liberarsi di Eulalia una volta e per tutte. Nel frattempo, Marta nel tentativo di allontanarsi da Adolfo è partita per Bilbao senza salutare nessuno e ha chiesto a Manuela di spiegare il motivo della sua decisione. Oltre a lei, è andato via anche Juan Montalvo. Intanto, Alberto Santos è tornato con prove concrete sull’incidente su cui sta indagando. Infine, una misteriosa donna si è presentata all’emporio affermando di aver passato una notte di passione con Tiburcio.

Il Segreto, riassunto 8 novembre: Alberto Santos torna con prove concrete sull’incidente di Bilbao

Sempre in occasione della puntata in onda ieri 8 novembre, Marta si è allontanata da Adolfo per dimenticarsi di lui, partendo di nascosto per Bilbao senza salutare nessuno e pregando Manuela di riferire alla famiglia il motivo che l’ha portata a compiere tale scelta. Nel frattempo, è andato via anche Juan Montalvo, il quale ha dovuto lasciare il paese per poter collaborare con la giustizia nella cattura degli Amaya. Intanto, per due persone che hanno lasciato il paese, ce n’è una che tornerà: si tratta del giornalista Alberto Santos. L’uomo ha rimesso piede nel paese con prove decisamente più concrete sulla dinamica dell’incidente occorso a Bilbao e di cui accusa don Ignacio ed Urrutia.

Il Segreto, riassunto puntata domenica 8 novembre: Isabel e Francisca determinate a liberarsi di Eulalia

Tiburcio continua a non aver nessun ricordo di quanto accaduto nel periodo in cui era scomparso e all’improvviso si ritrova a dover fare i conti con una misteriosa donna che arriva a Puente Viejo. La donna in questione si reca all’emporio e afferma di conoscerlo e di aver passato con lui alcuni giorni di passione. Nel frattempo, Francisca ed Isabel dopo aver capito di essere entrambe vittime dei sotterfugi della perfida Eulalia Castro, decidono di fare fronte comune e mettono a punto un astuto piano per liberarsi di lei una volta e per tutte. Le due donne riusciranno nel loro intento? Come sempre lo scopriremo seguendo i prossimi episodi de Il Segreto.