Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio del 7 novembre. Come di consueto, le vicende della famiglia Forrester ci aspettano su Canale 5 a partire dalle 13:40. La trama riprenderà dal momento in cui Ridge avrà ottenuto il permesso per far visita a Flo in carcere. Qui il Forrester non esisterà a puntare il dito contro Flo, accusandola di aver fatto del male a tutta la sua famiglia. Intanto Brooke e Bill saranno concordi sul fatto che Thomas debba pagare per tutti i suoi crimini.

Beautiful, puntata 7 novembre: Ridge e Flo a confronto

Da qualche puntata stiamo assistendo alla veloce ripresa di Thomas dopo il tragico volo dalla scogliera. Il ragazzo sarà ancora in ospedale sotto stretto controllo medico, mentre Brooke e Bill alla Forrester, discuteranno proprio di Thomas. I due saranno concordi sul fatto che il giovane debba pagare per tutte le sue malefatte. Inoltre il magnate cercherà di supportare Brooke, affranta per le accuse di Ridge nei suoi riguardi. Intanto proprio lo stilista sarà in carcere da Flo con la quale avrà un duro confronto.

Beautiful, trama 7 novembre: Ridge furioso con Flo

La trama di Beautiful del 7 novembre ci mostrerà come proseguirà l’acceso faccia a faccia tra Ridge e Flo. La ragazza risponderà alle domande del Forrester e proprio lo stilista verrà a sapere della rete di minacce messa in atto da Thomas per costringere tutti a mantenere il segreto su Beth. Ridge però sembrerà non dare molto credito alle parole di Flo, un modo questo per proteggere Thomas. Prima di andarsene, Ridge prometterà alla Fulton di fare di tutto affinché lei passi molto tempo in carcere. Ridge non sarà il solo ad essere furioso, anche Bill Spencer non riuscirà restare calmo, ma nel suo caso, la rabbia sarà rivolta verso Thomas. Il magnate lo vorrà inchiodare anche per la morte di Emma e, per tale motivo non esiterà a recarsi in ospedale per incontrare proprio il giovane Forrester. Come andrà a finire questo scontro? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.