Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di venerdì 6 novembre. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 13:40, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Ridge e Brooke litigheranno furiosamente riguardo a Thomas. I due continueranno a non trovare un punto di incontro e lo stilista continuerà a puntare il dito contro la moglie, convinto che la donna abbia voluto uccidere Thomas. Successivamente Ridge deciderà che sarà arrivato il momento di parlare con Flo e si recherà quindi in carcere, mentre Brooke riceverà la visita di Bill, pronto a darle tutto il suo sostegno.

Beautiful, anticipazioni: Ridge continua ad incolpare Brooke

In Beautiful, la coppia storica formata da Ridge e Brooke starà vivendo un momento particolarmente difficile. I due saranno ai ferri corti e ciò a causa di quanto accaduto a Thomas. Ridge come sappiamo, ha visto con i suoi occhi la moglie spingere Thomas dal dirupo e, questo fatto, continuerà ad ossessionarlo. Anche adesso che il figlio è fuori pericolo, lo stilista continuerà ad incolpare Brooke dell’accaduto. Da canto suo, la madre di Hope sosterrà la tesi dell’incidente, cercando di spiegargli per l’ennesima volta, di essere intervenuta solo perché credeva che la figlia fosse in pericolo. Da diverse puntate stiamo assistendo a questi scontri, il che fa supporre che, per il loro matrimonio, potrebbe mettersi davvero male.

Beautiful, trama 6 novembre: Brooke trova l’appoggio di Bill

Bill SpencerAnche bel corso della puntata del 6 novembre dunque, Ridge non esiterà ad accusare la moglie, difendendo invece  spada tratta il figlio. Brooke gli farà presente la pericolosità e l’instabilità mentale di Thomas, ma questo non farà altro che irritare ancora di più il Forrester. Successivamente, proprio Ridge, deciderà che sia giunto il momento di far visita a Flo in carcere, per avere risposte riguardo alle scelte scriteriate di Thomas dell’ultimo periodo. Un volta rimasta sola, Brooke riceverà la visita di Bill Spencer, al quale racconterà come si sono svolti i fatti alla casa sulla scogliera e di come Ridge sia infuriato con lei. Il magnate si troverà totalmente d’accordo con la Logan e criticherà invece l’atteggiamento di Ridge. Bill cercherà di rincuorare Brooke in questo difficile momento ed anche lui sarà concorde sul fatto che Thomas debba pagare per tutti gli errori commessi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In attesa di ulteriori novità, si ricorda che le puntate di Beautiful già trasmesse su Canale 5, possono essere riviste collegandosi al sito Mediaset Play.