Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di giovedì 5 novembre. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Thomas avrà fornito la sua versione dei fatti sulla sua caduta, scagionando Brooke. Il ragazzo avrà mentito alla polizia e lo avrà fatto solo per riuscire ad ottenere il perdono di Hope. Nel frattempo Brooke e Ridge continueranno ad avere posizioni diverse, non solo in merito all’incidente, ma anche sull’intera vicenda che ha visto coinvolto Thomas. Ciò li porterà a scontrarsi duramente

Beautiful, trama 5 novembre: Ridge difende a spada tratta Thomas

In Beautiful le vicende si staranno facendo sempre più intriganti soprattutto da quando Thomas avrà deciso di mentire alla polizia in merito alla dinamica della sua caduta. Il figlio di Ridge infatti, non avrà denunciato Brooke , ma avrà confermato al detective Sanchez la tesi dell’incidente. Una mossa a sorpresa quella di Thomas, che farà sorgere spontanea la domanda: cosa si nasconderà dietro a questo gesto?  Si scoprirà in seguito che il giovane lo avrà fatto solo per dimostrare a Hope di essere cambiato, un modo per chiederle perdono. L’unico a credere al reale pentimento di Thomas però sembrerà essere Ridge.

Beautiful, anticipazioni: Ridge continua ad incolpare Brooke

Nel corso della puntata del 5 novembre, Ridge non perderà occasione per discutere ancora con Brooke su quanto accaduto. Lo stilista, nonostante il figlio abbia salvato Brooke, punterà ancora il dito contro la moglie, accusandola di aver voluto attentare alla vita del figlio. Anche ora che Thomas è fuori pericolo, Ridge sembrerà non voler sentire le giustificazioni di Brooke. Quest’ultima dal canto suo, non solo continuerà a sostenere la tesi dell’incidente, ma farà presente al marito come Thomas, a suo parere, sia una persona pericolosa e ancora ossessionata da Hope. Come prevedibile, Ridge difenderà a spada tratta il figlio, mentre Brooke mostrerà tutto il suo scetticismo riguardo a quello che crede essere il ‘finto’ pentimento di Thomas. Tra Ridge e Brooke continueranno a volare accuse e sembrerà che i due fatichino a trovare anche solo un piccolo punto di incontro. Riusciranno a superare questa crisi? Per saperlo non resta che attendere le prossime puntate di Beautiful.