La Rai ha rilasciato la programmazione, più o meno definitiva, di quello che sarà il palinsesto 2020/2021 durante le festività. Prendiamo, quindi, in considerazione il periodo che va da dicembre 2020 fino alle prime serate di primi mesi del 2021. Qui di seguito la lista divisa per rete televisiva e giorni della settimana.

Palinsesto Rai 1 2020/2021: la programmazione

Partiamo con la programmazione delle festività di Rai 1. Ecco, qui di seguito, il palinsesto della fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Domenica – Fino a metà dicembre la serata della domenica verrà occupata dalla fiction Vite in fuga. In seguito andranno in onda vari film,

Lunedì – Il 21 dicembre vedremo il film per la TV Natale in casa Cupiello con Sergio Castellitto. successivamente si darà spazio ai film, tra i quali uno targato Disney il 28 dicembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Martedì – Tutte le serate dedicate ai film. Il 29 dicembre una pellicola targata Disney.

Mercoledì – Il 2 dicembre vedremo Stanotte a… Caravaggio; le repliche di Meraviglie dal 9 al 23 dicembre; film Disney il 30 dicembre; e, infine, Speciale Soliti Ignoti – Lotteria Italia il 6 gennaio 2021.

Giovedì – Il giovedì sarà carico di appuntamenti. Si parte con il film Io, una giudice popolare al Maxiprocesso con nino Frassica e Angela Finocchiaro. Il 17 dicembre Sanremo Giovani; il 31 dicembre L’anno che verrà; il 24 dicembre la Santa Messa di Natale e A Sua Immagine. Dal 7 gennaio torna Che Dio ci Aiuto 6.

Venerdì Fino al 18 dicembre vedremo The Voice Senior. Il 25 dicembre un film d’animazione. L’1 gennaio 2021 lo show Danza con me di Roberto bolle.

Sabato – La finale dello Zecchino d’Oro il 5 dicembre; il Telethon Show il 12 dicembre; Soliti Ignoti – Speciale Telethon il 19 dicembre; documentario su Papa Francesco il 26 dicembre.

Altri eventi speciali che è utile ricordare all’interno della programmazione di Rai 1 sono:

  • Andiamo Avanti (inizio 2021)
  • Concerto di Natale dal Senato (13 dicembre)
  • Concerto di Natale – Teatro alla Scala (24 dicembre)
  • Concerto di Natale dall’Antoniano e Concerto di Natale da Assisi (25 dicembre)
  • Concerto di Capodanni da La Fenice (1 gennaio)
  • Concerto dell’Epifania (6 gennaio)
  • Ciao Maschio (9 gennaio)

Programmazione di Rai 2 delle festività

Scopriamo, ora, tutto il palinsesto che riguarda la programmazione, durante le festività, su Rai 2. Ecco la lista completa e definitiva, salvo eventuali variazioni.

Domenica – Fino alla fine dell’anno proseguiranno le serie NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans. Lo show 9-1-1 dal 3 gennaio.

Lunedì Film Disney il 28 dicembre; Speciale natalizio di Boss in incognito il 21 dicembre.

Martedì – Il collegio 5 prosegue fino a metà dicembre; il 22 e il 29 dicembre due speciali dello show Un’ora sola ti vorrei con Enrico Brignano; film d’animazione il 5 gennaio.

Mercoledì Da fine novembre a metà dicembre la fiction L’Alligatore. A seguire solo film.

Giovedì Fino al 17 dicembre proseguiranno le serie FBI e 9-1-1. Film nei giorni festivi, in particolare d’animazione a fine anno.

Venerdì – Vari documentari. Dall’8 gennaio The Good Doctor e The Resident.

Sabato Fino al 19 dicembre andranno in onda FBI e Criminal Minds. Nella settimana di fine e inizio anno vedremo un film e NCIS.

Palinsesto Rai 3 2020/2021

Veniamo, infine, al palinsesto di Rai 3 per quanto riguarda le festività 2020/2021. Ecco, perciò, tutta la programmazione.

Domenica Fino al 20 dicembre continua Che tempo che fa. A seguire solo film fino a gennaio 2021.

Lunedì Fino alla settimana di Natale continuerà Report. Il 28 e 29 dicembre la miniserie Maria Teresa 2.

MartedìCartabianca ogni sera. Eccezioni: 29 dicembre (Maria Teresa 2) e 5-6-8 gennaio (I Miserabili)

Mercoledì Fino al 23  dicembre Chi l’ha visto (riprenderà il 13 gennaio). Nelle settimane successive vari film e la serie TV I Miserabili.

Giovedì Fino al 10 dicembre lo show Qui e adesso con Massimo Ranieri. Il 17 dicembre un film. Il 24 e il 31 dicembre Il Circo di Montecarlo.

Venerdì – Proseguirà Titolo Quinto. L’1 gennaio film. L’8 gennaio la serie TV I Miserabili.

Sabato Dal 12 dicembre, forse, lo show Lui è peggio di me con Panariello e Marco Giallini.

Potrebbe interessarti anche: Valentina e Germano oggi: come stanno le cose tra loro dopo l’uscita da U&D