Valentina e Germano oggi: come stanno le cose tra loro dopo l’uscita da U&D

Valentina e Germano oggi: come stanno le cose tra loro dopo l’uscita da U&D

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri 2 novembre, Valentina Autiero ha detto addio al programma. La dama romana è uscita insieme a Germano Avolio dopo un lungo tira e molla, anche se il loro abbandono ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. La loro non è stata la classica uscita romantica, come capita alle coppie che decidono di continuare a conoscersi al di fuori del contesto televisivo, ma è sembrata quasi un’imposizione della padrona di casa che, con un discorso convincente, ha invitato la Autiero a provarci. Come starà procedendo la loro conoscenza al di fuori di U&D?

Valentina e Germano dicono addio a Uomini e donne

La puntata di Uomini e donne andata in onda ieri 2 novembre ha segnato l’abbandono di Valentina Autiero. La dama romana, seppur con tanti dubbi e titubanze, ha deciso di dare una possibilità alla sua conoscenza con Germano. C’è da dire però che, in molti, hanno visto un’insistenza particolare da parte di Maria De Filippi, la quale ha cercato di spronare Valentina a ‘provarci’ e ‘vedere come vanno le cose’, stesso consiglio dato anche al cavaliere. La loro è stata un’uscita diversa dal solito, priva di quel romanticismo che contraddistingue in genere la scelta di viversi al di fuori del contesto televisivo. Lei infatti era in lacrime e apparentemente delusa per questo.

Valentina e Germano in crisi? Arriva la smentita

Ma come starà andando la loro conoscenza al di fuori di Uomini e donne? Dopo la messa in onda della puntata di Uomini e donne di ieri, i telespettatori si sono chiesti cosa fosse successo nel frattempo tra loro e, sui social, sono cominciate a circolare le voci di una presunta rottura. A smentire tali indiscrezioni ci ha pensato la pagina di Instagram Uominiedonneclassicoeover, secondo la quale Valentina e Germano starebbero proseguendo la loro conoscenza. Nel dettaglio si legge: ‘Ho appena sentito lui e stanno continuando la frequentazione’. Parole che fanno ben sperare sul prosieguo della loro relazione. Staremo a vedere!

Ti potrebbe interessare: Uomini e donne, rissa sfiorata tra Aurora e Roberta. Ecco cosa è accaduto

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento