Un nuovo ed imperdibile appuntamento con Beautiful ci attende nel pomeriggio di mercoledì 4 novembre. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Thomas avrà ripreso conoscenza. Il ragazzo sin da subito, dovrà affrontare le domande incalzanti del detective Sanchez, il quale vorrà sentire dalla sua voce come si siano svolti i fatti alla casa di Malibu. Dalle anticipazioni, si vedrà come il figlio di Ridge, a sorpresa, deciderà di non denunciare Brooke, mentendo di fatto alla polizia. In seguito il ragazzo, rimasto solo con Hope, le spiegherà i motivi del suo gesto.

Beautiful, trama 4 novembre: Thomas viene interrogato da Sanchez

Intrighi ed emozioni continuano a tenere banco nelle puntate di Beautiful. Dopo la caduta di Thomas dalla scogliera, le vicende si saranno fatte ancora più avvincenti, anche a causa del coinvolgimento di Brooke nella vicenda. Nel corso del nuovo appuntamento del 3 novembre, vedremo come, ancora una volta, Thomas ci spiazzerà. Il ragazzo infatti, dopo aver ripreso conoscenza, si ritroverà a dover rispondere al detective Sanchez, il quale vorrà far luce sulla dinamica della sua caduta. Come noto, il poliziotto non crederà affatto alla versione dell’incidente e insisterà affinché sia Thomas a raccontare come si siano svolti i fatti.

Beautiful, puntata 4 novembre: Thomas mente alla polizia e scagiona Brooke

Dando uno sguardo alla trama della nuova puntata di Beautiful, Thomas darà un’occhiata a Brooke per capire il da farsi e, successivamente, dirà al detective Sanchez che si è trattato di un semplice incidente. Brooke potrà tirare un sospiro di sollievo, anche se ancora non sarà ben chiaro il motivo per cui Thomas abbia mentito. L’arcano verrà svelato subito dopo, visto che Thomas, rimasto solo con Hope, le confesserà di non aver voluto denunciare Brooke solo per amore suo, convinto ancora una volta, di riuscire a salvare il loro matrimonio. Intanto tra Ridge e Brooke andrà in scena una nuova e furiosa lite. Nonostante il figlio non abbia incolpato Brooke, Ridge sa benissimo che è stata la moglie ad attentare alla vita di Thomas. Cosa accadrà al loro matrimonio? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!