Nel cast della terza stagione de L’Allieva c’è anche un ex volto di Uomini e donne. Stiamo parlando di Gianluca Scuotto, il 46enne napoletano che partecipò al trono Over un paio di stagioni fa, conteso da Roberta Di Padua e Cristina Incorvaia. Archiviata l’esperienza a Uomini e donne, Gianluca si è buttato nella recitazione, con varie partecipazioni tra cui quella nella fiction ‘Un Posto al Sole’. Proprio ieri sera su Rai 1, lo abbiamo visto ne L’Allieva 3, accanto ad Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

L’ex U&D Gianluca Scuotto nel cast de L’allieva 3

I telespettatori più attenti lo avranno riconosciuto. Nella puntata de L’Allieva 3 andata in onda ieri sera su Rai 1, c’era anche Gianluca Scuotto. Una piccola partecipazione la sua, ma che non è passata inosservata. In molti lo ricorderanno come cavaliere di Uomini e donne un paio di anni fa. Ma cosa ha fatto Gianluca Scuotto dopo l’addio a U&D? Da quanto si apprende, l’ex cavaliere si è buttato nella recitazione, tanto da avere ad oggi, un curriculum di tutto rispetto. Il 46enne napoletano, non solo ricopre il ruolo di Luigi Apicella in ‘Un Posto al Sole’, ma ha anche recitato nei film ‘Hope’ e ‘Finché vita non ci separi’. Ecco di seguito un piccolo estratto del suo cameo ne L’Allieva 3.

Cosa fa oggi l’ex cavaliere di Uomini e donne Gianluca Scuotto

A Uomini e donne, Gianluca Scuotto si fece notare non solo per la sua bellezza ma per la sua frequentazione con Roberta Di Padua. I due però non riuscirono a costruire una storia solida tanto da poter uscire insieme dal programma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mentre la Di Padua è ancora nel parterre di Maria De Filippi, Gianluca si è buttato a capofitto nel suo lavoro di attore. Da quello che sappiamo, Gianluca è diventato anche coach di recitazione e personal trainer. Scuotto è infatti appassionato di palestra e tiene molto al suo aspetto fisico. Restiamo in attesa di sapere quali saranno i suoi prossimi impegni lavorativi.